Omeonga (ex Genoa) fatto scendere dall'aereo e piacchiato. Era nella Black list israeliana

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Come riporta Repubblica il Belga Omeonga ex Avellino (2016-2017), Genoa (2017-2019) e Pescara (2020-2021) era seduto nell'areo con scalo a Roma, dopo essere partito dal Belgio, per andare a Tel Aviv. Il calciatore gioca in una squadra di serie B israeliana. Il giocatore era nella black list israeliana e dunque la polizia di frontiera italiana è salita sull'aereo e con forza ha portato il giocatore fuori dall'aero con forza. Secondo la ricostruzione del giocatore, la Polizia ha menato per bene all'arrivo dell'ambulanza il giocatore era in uno stato di shock. Secondo la Polizia invece il giocatore stesso ha rifiutato le cure mediche
In un post sui social Omeonga ha descritto la situazione rimarcando che ha ricevuto questo trattamento perchè nero.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
A parte che non ho capito perché la polizia belga ha lasciato partire il tizio se era nella lista nera (ironia )di israele.. ma gli sbirri italiani credo che abbiamo un mucchio di lavoro.. è pazzesco che appena arrivata la chiamata sionista, le squadriste si sono messe in moto.
Per me è sconcertate l'influenza che hanno sti qui
Il Belgio si sono infischiati l'itaglia invece deve fare da natturbino ?

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Ma se giocava in Israele come poteva essere in una Blacklist israeliana? Notizia un pò lacunosa probabile uno scambio di persona, come successe a Trabelsi anni fa.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Oddio, questo pensavo fosse passato dalle nostre parti, invece mi confondevo con Oduamadi :ghign:

Alto