- Reaction score
- 2,436
Cristante comunque ieri ha giocato bene. Secondo me aspettando Montolivo deve essere titolare,perché è l'unico in grado di impostare l'azione.
Per il resto,ieri hanno giocato tutti malissimo,tranne Bryan e Rami.
Io,comunque,non sono tanto preoccupato per le prestazioni dei vari Zaccardo,Albertazzi e Bonera;quelle,alla fine,sono riserve delle riserve,e quindi non hanno possibilità di far danni in campionato. Semmai mi preoccupa moltissimo il fatto che Poli,Pazzini ed El Shaarawy,quelli che dovrebbero essere i pilastri della squadra,in realtà siano stati i peggiori in campo. Così come mi ha deluso Saponara,che se è a questi livelli,farà la riserva a Muntari.
Concordo su tutti tranne che su Saponara. Si vede che ancora il ruolo non gli calza a pennello e che fisicamente deve crescere se vuole farlo, ma ha fatto vedere tante cose buone, dalla meravigliosa azione della traversa, al suo uno-due con Niang che ha mandato in porta ElShaarawy. Tanti tocchi di prima a smarcare i compagni. É l'unico che punta la difesa e crea qualcosa, in difesa si é impegnato abbastanza ma ancora non é sufficiente. Secondo me lavorandoci (fisicamente e tatticamente) può venir fuori un ottimo centrocampista