Olympiacos - Milan: 13 dicembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Gli ha dato una palla davanti al portiere ed un' altra era per Samu salvata in scivolata da un difensore.

La palla davanti al portiere era leggermente lunga infatti Higuain la può solo toccare con la punta e tirarla addosso al portiere. L' apertura per Samu era sbagliata in quanto evidentemente troppo corta. Non sta giocando male Patrick è, anzi sta facendo una buona partita soprattutto nelle cose in cui doveva e sta migliorando. Però molto impreciso stasera, molto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,164
Mamma mia, tifate la squadra, non i giocatori.
Che palle sta crociata pro/contro Higuain

Reaction score
836
Datemi del pazzo ma io venderei Kessie e terrei solo Bakayoko... almeno il secondo recupera palloni e sul gioco aereo si fa sentire, sarebbe un buon elemento in un parco centrocampisti completo... Kessie invece tolti gli inserimenti senza palla non da nessun apporto. non gli vedo fare recuperi, ne assist, sui contrasti aerei la prende sempre l'avversario, ha un tiro da fuori pessimo.... se trovassimo il pollo da spennare io lo darei via. 45-50mln

Reaction score
160
La verità è che siamo solo scarsi.
Durante tutte le ultime partite si invocava Castillejo, si è visto perché non giochi.
Calhanglu è palesemente deconcentrato, non è possibile sbagliare ogni cosa. Persino i falli sono inutili.
Higuain deve ritrovare tranquillità se vuole essere propositivo.
Io non capisco dove trovate la scarsità di tecnica di Cutrone, non è bellissimo da vedere e sbaglia cose banali ma è in continua crescita.

Si continua a parlare di attaccanti, seconde punte e esterni ma se non si decidono a investire in un centrocampista che faccia girare la palla e non le palle qui si fa sempre più dura.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,383
Datemi del pazzo ma io venderei Kessie e terrei solo Bakayoko... almeno il secondo recupera palloni e sul gioco aereo si fa sentire, sarebbe un buon elemento in un parco centrocampisti completo... Kessie invece tolti gli inserimenti senza palla non da nessun apporto. non gli vedo fare recuperi, ne assist, sui contrasti aerei la prende sempre l'avversario, ha un tiro da fuori pessimo.... se trovassimo il pollo da spennare io lo darei via. 45-50mln

Ma chi te lo compra kessie per 40 milioni? :muhahah:

Reaction score
3,931
Durante tutte le ultime partite si invocava Castillejo, si è visto perché non giochi.

Castillejo in effetti non è nulla di che, ma è l'unico un poco veloce che può almeno andare via sulla fascia e quando lo fa sembra abbia fatto chissà cosa perché gli altri manco quello sanno fare.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma basta sempre con sto turco. Oggi ci sono almeno 4 o 5 che hanno giocato peggio di lui

Però mil..io sono un grande sostenitore di Chalanoglu..ma mi sto un po' stancando eh..a tutto c è un limite. Ci si aspetta ogni partita qualcosa da lui e invece è da partite e partite che non fa nulla di nulla.. sbaglia i passaggi, sbaglia gli stop..ha un tiro che dovrebbe tirare giù le porte e partono sempre mozzarelle clamorose..io porto pazienza perché so che il giocatore visto l anno scorso sarebbe importantissimo ma non so per quanto può continuare così..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,903
Calhanglu è palesemente deconcentrato, non è possibile sbagliare ogni cosa. Persino i falli sono inutili.
Higuain deve ritrovare tranquillità se vuole essere propositivo.
Io non capisco dove trovate la scarsità di tecnica di Cutrone, non è bellissimo da vedere e sbaglia cose banali ma è in continua crescita.

Si continua a parlare di attaccanti, seconde punte e esterni ma se non si decidono a investire in un centrocampista che faccia girare la palla e non le palle qui si fa sempre più dura.
La qualità tecnica della rosa è veramente infima. Serve migliorare il tasso tecnico. Servono 3 giocatori con urgenza: un centrocampista bravo tecnicamente, un esterno sinistro e una seconda punta da affiancare a Higuain.

Alto