Olmo: il Milan per ora rinuncia. Commissioni troppo alte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
238,477
Reaction score
43,661
Secondo quanto riportato dalla Croazia, il Milan, per ora, ha rinunciato ad acquistare Olmo a causa delle commissioni alte (5 - 10 mln) chiesti dagli agenti del giocatore. Ora spetterà al ragazzo prendere una decisione su questa vicenda.

Come riportato da Mediaset, Olmo ha rifiutato la proposta di rinnovo arrivata dalla Dinamo: no a 1,5 mln a stagione. Lo spagnolo vuole il Milan. I dirigenti rossoneri hanno offerto 30 mln, ritengono la proposta sufficiente e non intendono ritoccarla. Con commissioni e altri dettagli però l'affare rischia di lievitare di altri 10 mln. Sullo fondo le altre big: Barcellona, Real, Unite de City.

Come riporta Nicolò Schira è in corso una guerra tra agenti di Olmo e la Dinamo Zagabria.

Quando Dani Olmo ha firmato il primo contratto con la Dinamo Zagabria il club si accordò con Doyen (Juanma Lopez e Nelio Lucas, gli agenti che lo avevano portato gratis in Croazia) per il 50% sulla rivendita. Adesso però i croati non vogliono mantenere i patti.
E' braccio di ferro.
Sullo sfondo, in attesa, il Milan.

Pedullà: "Giorni caldi, si decide il futuro di Olmo. Il Milan lo vorrebbe subito ma è bloccato dal mercato in uscita.
Mercato del Milan condizionato da Suso.
Milan braccato da una concorrenza spietata, Barcellona su tutti."
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,487
Reaction score
3,469
Siamo passati da pagare 10 milioni di commissione per Rodrigo Ely a questa assurda schiena dritta che nel calcio moderno ti consente di prendere al massimo qualche scappato di casa.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,646
Reaction score
17,117
Siamo passati da pagare 10 milioni di commissione per Rodrigo Ely a questa assurda schiena dritta che nel calcio moderno ti consente di prendere al massimo qualche scappato di casa.

Poi però regaliamo Caldara all'Atalanta e gli paghiamo mezzo ingaggio.Ma dove vogliamo andare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto