Olmo: il MIlan offre 6 mesi. Rashford: no secco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,856
Si ma chi segna???
Ma solo io vedo che piú che la finalizzazione, manchiamo nella creazione di palle gol? O prendi un 9 che ti faccia realmente la differenza (chi? Ce ne sono pochi e quei pochi che ci sono ti costano parecchio) o altrimenti meglio accrescere a livello qualitativo la rosa in altri ruoli.

Reaction score
1,939
Ma solo io vedo che piú che la finalizzazione, manchiamo nella creazione di palle gol? O prendi un 9 che ti faccia realmente la differenza (chi? Ce ne sono pochi e quei pochi che ci sono ti costano parecchio) o altrimenti meglio accrescere a livello qualitativo la rosa in altri ruoli.

Io azioni da gol le vedo, tra gli esterni rejinders Theo (quando tornerà decente) ecc…
Poi vedo scarponi davanti che non ci arrivano, la sparano in curva, sbagliano gol clamorosi,…

ci sono attaccanti in scadenza, ci sono quelli che dobbiamo fare investimenti ( ricordo che siamo il Milan), si possono fare scambi (io farei pure morata/taremi per di avere una punta).

ci siamo abituati alla mediocrità delle prime punte che abbiamo, stiamo giocando sempre 1 in meno offensivamente parlando (morata aiuta tanto dietro, ma chi segna poi???)

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Quel che dici è giusto, anche se per me non è un top player, ma a noi serve uno che la butta dentro ed un centrocampista forte.
Lo è eccome fa la differenza soprattutto in nazionale che non è facile. E un giocatore completissimo, meglio di lui c’è ne sono pochi in circolazione.

Reaction score
1,939
Io di attaccanti da 20 gol non ne vedo tanti in giro. Per questo cercherei di recuperare Rashford

In giro scrivono che non c’è una chiusura, ma che le richieste del Milan sono di non andare oltre i 3,5mln di ingaggio per questi 6 mesi, contro i 7 che deve ancora prendere.

lo prenderei anch’io, certo 6 mesi lui e/o olmo che poi chiaramente torneranno alla base senza se senza ma è ancora più degradante di quanto lo siamo gia

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,908
In giro scrivono che non c’è una chiusura, ma che le richieste del Milan sono di non andare oltre i 3,5mln di ingaggio per questi 6 mesi, contro i 7 che deve ancora prendere.

lo prenderei anch’io, certo 6 mesi lui e/o olmo che poi chiaramente torneranno alla base senza se senza ma è ancora più degradante di quanto lo siamo gia
Ce ne sono pochissimi e sono fuori budget. Ho guardato ora su transfermarkt. Oppure ci sono ma in campionati periferici. E sono un po un rischio o in squadre che giocano ultraoffensive o che hanno sistemi particolari di gioco e non è detto che fuori da li facciano lo stesso

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,545
Come riportato dal CorSera, il Milan avrebbe offerto un contratto di 6 mesi a Olmo, come riferito ieri non tesserabile dal Barça. No del Milan a Rashford, che come già riferito era stato offerto.

Olmo.jpg
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto