Olmo: ecco le offerte di Lipsia e Wolves.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Io l'ho visto in CL quest'anno. Nel match di andata con l'Atalanta è stato eccezionale, li ha massacrati, imprendibile.

Come ruolo per me è più centrale, mezzapunta, però con la under 21 spagnola giocò e bene esterno a destra.

Non è un esterno come piacciono a me ma ci potrebbe giocare a quanto sembra. Ripeto che spero vivamente che i nostri abbiano le idee chiare.

Quelli che dici tu, in pratica, sono tutti in vendita, non lo vedo un gran problema. Forse il solo Rebic sembra in ripresa, nonostante stiamo parlando di una sola partita in fondo.

eh ma in vendita non è venduto. avere 4 dello stesso ruolo in panchina e fuori progetto è troppo nelle nostre condizioni. perchè se arrivasse olmo e fosse designato per quel ruolo, nessuno di questi si sognerebbe mai di giocare.

coi prezzi che sparano i nostri, di questi 4 tranquillo che non se ne andrà nessuno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,150
eh ma in vendita non è venduto. avere 4 dello stesso ruolo in panchina e fuori progetto è troppo nelle nostre condizioni. perchè se arrivasse olmo e fosse designato per quel ruolo, nessuno di questi si sognerebbe mai di giocare.

coi prezzi che sparano i nostri, di questi 4 tranquillo che non se ne andrà nessuno.

Penso olmo possa arrivare solo se esce Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto