Olmo: ecco le offerte di Lipsia e Wolves.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,295
Reaction score
30,217
Mediaset riporta le offerte di Lipsia e Wolves per Dani Olmo, obiettivo di mercato del Milan. I tedeschi offrono 16 mln, bonus in base ai risultati e 10% sulla futura rivendita in relazione alla clausola da 80-100 mln. Gli inglesi propongono 25 mln più il 20% sulla futura rivendita.

Il Milan è fermo a 20 mln più 5 di bonus. Senza rilanci. Al giocatore, 2,5 mln per 5 anni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mediaset riporta le offerte di Lipsia e Wolves per Dani Olmo, obiettivo di mercato del Milan. I tedeschi offrono 16 mln, bonus in base ai risultati e 10% sulla futura rivendita in relazione alla clausola da 80-100 mln. Gli inglesi propongono 25 mln più il 20% sulla futura rivendita.

Il Milan è fermo a 20 mln più 5 di bonus. Senza rilanci. Al giocatore, 2,5 mln per 5 anni.

si fa sempre più dira ma si sapeva. Ci può salvare solo la volontà del giocatore se volesse venire al Milan.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,685
Reaction score
12,207
Mediaset riporta le offerte di Lipsia e Wolves per Dani Olmo, obiettivo di mercato del Milan. I tedeschi offrono 16 mln, bonus in base ai risultati e 10% sulla futura rivendita in relazione alla clausola da 80-100 mln. Gli inglesi propongono 25 mln più il 20% sulla futura rivendita.

Il Milan è fermo a 20 mln più 5 di bonus. Senza rilanci. Al giocatore, 2,5 mln per 5 anni.

Dura competere. Offrono più visibilità. Però con queste due qualche argomento lo abbiamo da spendere. Da noi sarebbe al centro di tutto, in effetti, abbiamo alcuni casi positivi recentissimi, tipo Theo Bennacer e Leao.
 

earl22

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
268
Reaction score
36
mi lascia perplesso che fino a 1 mese fa si parlava di barca e city sul giocatore e ora lipsia e wolves.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,685
Reaction score
12,207
al centro? e dove giocherebbe?

Beh spero bene che lo prendano per farlo giocare titolare fisso.

Io qualche dubbio ce l'ho, però sarebbe l'esterno sinistro naturale della squadra. I nostri spero bene che abbiano le idee chiare, più di me.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Beh spero bene che lo prendano per farlo giocare titolare fisso.

Io qualche dubbio ce l'ho, però sarebbe l'esterno sinistro naturale della squadra. I nostri spero bene che abbiano le idee chiare, più di me.

io non lo conosco. l'ho visto giocare solo 1 volta e mi pareva che ci potesse giocare li a sinistra. ma da quel che ho sentito qui dentro non sarebbe il suo ruolo.
se lo prendono per metterlo li io sono contento. ma cosi chiudi rebic, paquetà, jack e turca. questi 4 il campo non lo vedono più (in teoria). smeni un sacco di soldi per prenderlo e perdi un sacco di soldi in panchina.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,685
Reaction score
12,207
io non lo conosco. l'ho visto giocare solo 1 volta e mi pareva che ci potesse giocare li a sinistra. ma da quel che ho sentito qui dentro non sarebbe il suo ruolo.
se lo prendono per metterlo li io sono contento. ma cosi chiudi rebic, paquetà, jack e turca. questi 4 il campo non lo vedono più (in teoria). smeni un sacco di soldi per prenderlo e perdi un sacco di soldi in panchina.

Io l'ho visto in CL quest'anno. Nel match di andata con l'Atalanta è stato eccezionale, li ha massacrati, imprendibile.

Come ruolo per me è più centrale, mezzapunta, però con la under 21 spagnola giocò e bene esterno a destra.

Non è un esterno come piacciono a me ma ci potrebbe giocare a quanto sembra. Ripeto che spero vivamente che i nostri abbiano le idee chiare.

Quelli che dici tu, in pratica, sono tutti in vendita, non lo vedo un gran problema. Forse il solo Rebic sembra in ripresa, nonostante stiamo parlando di una sola partita in fondo.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,533
Reaction score
472
Anche io come ruolo lo vedrei bene trequartista dietro la punta o le 2 punte...comunque nella Spagna U21 ha giocato anche esterno con ottimi risultati...potrebbe comunque partire da li per poi accentrarsi...in ogni caso cercherei di prenderlo da subito visto che il prezzo di cui si parla è relativamente basso...
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,425
Reaction score
670
mi lascia perplesso che fino a 1 mese fa si parlava di barca e city sul giocatore e ora lipsia e wolves.

è probabile che i procuratori spingano per una cessione a squadre "minori", cosi si fanno una bella commissione ora e un' altra fra qualche anno, sarebbe piu difficile cosi al barca, ma anche al milan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>