Oliviero Toscani licenziato da Benetton

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,940
Dopo le brutte parole sul Ponte Morandi, Oliviero Toscani è stato licenziato da Benetton che, tramite una nota, ha ufficializzato l'interruzione del rapporto con il fotografo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,253
Arriva la solidarietà di Gad Lerner: "Oliviero Toscani è una geniale testa di c***, un grande artista, un innovatore che per amore di battuta può lasciarsi scappare terribili bestialità insieme a tante verità scomode. Si è scusato, era il minimo. Pessima figura dei Benetton nel licenziarlo."

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,904
Arriva la solidarietà di Gad Lerner: "Oliviero Toscani è una geniale testa di c***, un grande artista, un innovatore che per amore di battuta può lasciarsi scappare terribili bestialità insieme a tante verità scomode. Si è scusato, era il minimo. Pessima figura dei Benetton nel licenziarlo."

Ecco quale è la nostra tragedia.

Non gli episodi in sè, che già basterebbero per radere al suolo questo paese, ma tutto quello che viene dopo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507

Adesso mi aspetto una battuta altrettanto "geniale" sui campi di concentramento tanto cari a Gad.
Tanto bastano le scuse.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ecco quale è la nostra tragedia.

Non gli episodi in sè, che già basterebbero per radere al suolo questo paese, ma tutto quello che viene dopo.

Quoto ma..... non concordo sul radere al suolo il paese, basta radere al suolo animali come Toscani e i pari suoi.

Dopo le brutte parole sul Ponte Morandi, Oliviero Toscani è stato licenziato da Benetton che, tramite una nota, ha ufficializzato l'interruzione del rapporto con il fotografo.

E se io fossi il parente o l’amico di una delle vittime presto Toscani ufficializzarebbe la rottura di una quarantina di ossa. Tutte sue, le suddette ossa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,904
Quoto ma..... non concordo sul radere al suolo il paese, basta radere al suolo animali come Toscani e i pari suoi.

Ho ovviamente (e ingiustamente) generalizzato, chiaro che il nostro paese non va raso al suolo. Io lo amo con tutto me stesso.

E' proprio per questo che sto male a vederlo infestato e violentato da questi cani maledetti.

Purtroppo mi sembra che non ce ne siano pochi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ho ovviamente (e ingiustamente) generalizzato, chiaro che il nostro paese non va raso al suolo. Io lo amo con tutto me stesso.

E' proprio per questo che sto male a vederlo infestato e violentato da questi cani maledetti.

“C'è il muschio ingiallito dentro questo presepio
Che non viene cambiato, che non viene smontato
E zanzare e vampiri che la succhiano lì
Se lo pompano in pancia un bel sangue così ”

Reaction score
9,448

Ti suggerisco di cercare informazioni sulle attività di Benetton in Patagonia. Poi rifletti sull’immagine che l’azienda vuole dare di sé e sulle idee politiche di Toscani e sul fatto che quest’ultimo collabori da anni con l’azienda in questione.
Poi rifletti su Gad Lerner e le sue idee politiche e sul fatto che abbia criticato Benetton per aver interrotto la collaborazione con Toscani per le sue parole raccapriccianti e taccia sulle attività di cui sopra.
Alla fine di tutte queste riflessioni capirai che ci perderemmo degli spettacoli impagabili radendo al suolo il Paese...

Alto