Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Avete visto oggi Baroni che ha messo dentro Djuric nel finale per sperare in qualche colpo di testa?

Perfetto, quello è il ruolo base che dovrebbe avere Giroud nella maggior parte delle partite. Riserva.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,117
ormai decisamente a fine corsa, oggi mi ha fatto una brutta impressione. dovrebbe essere il jolly degli ultimi 20 minuti è invece è titolarissimo sempre...la politica di mercato sulla punta centrale l'abbiamo toppata di brutto

Reaction score
4,060
Giocatore che se togliamo i rigori è forse a quota 1 goal stagionale e gioca come unico centravanti nel Milan.

Purtroppo ormai è fisicamente sofferente a certi ritmi, puoi tenerlo come terza punta per i finali di gara ma.. niente di più.

grazie di tutto Oliviero.
Ma è ora di dare spazio a Okafor centravanti o Pulisic falso 9 con chukwueze largo.

ma ho il terrore che pioli continui con Giroud titolarissimo sulla scia di quanto fece con Ibra, che non aveva la personalità di gestire, ….in più come vice Giroud si inventa pure Jovic piuttosto che mettere pulisic o Okafor centravanti con le due frecce ai lati (leao chukwueze)

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194
Giocatore che se togliamo i rigori è forse a quota 1 goal stagionale e gioca come unico centravanti nel Milan.

Purtroppo ormai è fisicamente sofferente a certi ritmi, puoi tenerlo come terza punta per i finali di gara ma.. niente di più.

grazie di tutto Oliviero.
Ma è ora di dare spazio a Okafor centravanti o Pulisic falso 9 con chukwueze largo.

ma ho il terrore che pioli continui con Giroud titolarissimo sulla scia di quanto fece con Ibra, che non aveva la personalità di gestire, ….in più come vice Giroud si inventa pure Jovic piuttosto che mettere pulisic o Okafor centravanti con le due frecce ai lati (leao chukwueze)

E' palese che Giroud è li sopratutto perchè con i suoi movimenti e con le sue sponde fa giocare bene chi gli ronza attorno.

PS. ha già fatto anche 3 assist.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto