Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,068
È stato un po' troppo precipitoso col Salisburgo e un filo impreciso oggi, anche se a sua discolpa bisogna dire che in quell'occasione in cui oggi ha sbagliato, il pallone l'ha visto all'ultimo per sua stessa ammissione.
Per il resto che cosa gli vuoi dire? Ha 36 anni e le ste giocando tutte.
È monumentale per come si spende. Credo abbia ereditato in qualche modo la figura di Ibra per leadership ed esperienza.
Un grande. Ti si vuole bene Oliviero.

Reaction score
2,648
Oggi per me il migliore in campo. Quando siamo rimasti in 10 ha lottato come un leone facendo da punto di riferimento davanti.

Reaction score
14,301
eroico però abbiamo bisogno di qualcosa di più, lui fa più del possibile che ormai non basta per essere titolare al milan.

Reaction score
415
Penso che il 90% di queste persone lo volesse in panchina perché non può giocarle tutte a 36 anni (ogni tre giorni), quindi una staffetta con Origi sarebbe stata il minimo...

Grande Olivier, rigore pesante e altri 3 punti importantissimi passati dai suoi gol.
Naaaa, io sono vecchio e leggo il forum spesso, ricordo quanti lo contestavano ancor prima che arrivasse o che lo avevano dato per finito già a dicembre scorso o che addirittura poco dopo la doppietta nel derby speravano in Lazetic!

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Naaaa, io sono vecchio e leggo il forum spesso, ricordo quanti lo contestavano ancor prima che arrivasse o che lo avevano dato per finito già a dicembre scorso o che addirittura poco dopo la doppietta nel derby speravano in Lazetic!
Ah beh, quello è un altro discorso :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto