Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,808
Reaction score
1,680
Gol pesantissimi, Girù l'ammazza intertristi.

Per quanto riguarda i gol, è andato in doppia cifra, anche nonostante le assenze per infortunio. Non ha segnato tantissimo, ma neanche poco.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,823
Reaction score
21,225
Non è il mio tipo di giocatore, ma è stato decisivo anche lui con gol al punto giusto!

Chapeau!!!
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,038
Reaction score
1,653
Domani è pure il mio compleanno, ragazzi sto impazzendo, Cataldinho ha l'avatar di Giroud e mi ha messo like, e nell'emozione per un attimo stavo pensando che Giroud stesso mi avesse messo like LOL
È una pazzia vera ma bella
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Adoro il suo atteggiamento da bambinone. Solo gol pesanti, grande Oliviero
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,745
Reaction score
6,206
Domani è pure il mio compleanno, ragazzi sto impazzendo, Cataldinho ha l'avatar di Giroud e mi ha messo like, e nell'emozione per un attimo stavo pensando che Giroud stesso mi avesse messo like LOL
È una pazzia vera ma bella
Anche di mio padre! Il regalo più bello!
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Una bella fetta di scudetto ce l'hai cucita addosso tu con la doppietta all'Inter.
A quella non a caso è seguita la doppietta odierna. Il prossimo anno dovrai dosarti di più, ma spero sempre in rossonero. Grazie Olivier!
 
Ultima modifica:

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,577
Reaction score
482
I campioni ti fanno vincere, non si vince a caso un Mondiale, un' Europa League ed una Champions.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,894
Reaction score
3,777
Doppietta decisiva all'Inter.
Gol decisivo al Napoli.
Doppietta decisiva ila Reggio Emilia, nella gara finale.

Oliviero a volte ha sbagliato dei gol, ma ha segnato quelli più pesanti che anni fa nessuno avrebbe segnato.
Ha concluso il campionato con 11 gol e 3 assist in 28 partite (21 da titolare), numericamente è stato tutto fuorché insufficiente, alla sua età.

Verso il finale non ce la faceva più, ma è stato comunque Decisivo, con la D maiuscola.

Oltre ai numeri, tanto, tanto, tanto sacrificio, con molto pressing e recuperi in difesa, sponde ecc.


Una parte di Scudetto è di Oliviero, che ha anche buttato via la storia della 9 maledetta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>