Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,947
Al momento è totalmente cotto, e ne ha tutto il diritto.
Purtroppo in queste ultime due partite toccherà spremerlo ancora o convincere Rebic a giocare da punta (dove però come abbiamo visto ieri, incide poco poco).

Purtroppo Ibrahimovic non è di fatto in rosa.
Detto ciò, al netto di tutto i gol scudetto piu importanti li ha fatti lui, in primis il derby miracoloso che ha cambiato la stagione.
Un bel pezzo di scudo sarà suo.

Reaction score
865
Detto che Oliver ha fatto qualche gol "pesante", ma se non li fa il centravanti chi dovrebbe farli?
Mi spiace ma questo nostro centravanti di spondamento proprio non lo digerisco... Un numero 9 deve avere la cattiveria e pensare solo alla porta, lui cerca sempre un compagno a cui dare la palla e spessissimo sbaglia.

Pertanto spero di non vederlo il prossimo campionato, magari sostituito dal gallo Belotti. Ovviamente contando anche sull'acquisto di una punta prolifica (Nunez-David-Haller)

Basta nonnetti, sperando che con la possibile vincita dello scudetto Ibra decida di appendere finalmente gli scarpini al chiodo.

Reaction score
2,904
Detto che Oliver ha fatto qualche gol "pesante", ma se non li fa il centravanti chi dovrebbe farli?
Mi spiace ma questo nostro centravanti di spondamento proprio non lo digerisco... Un numero 9 deve avere la cattiveria e pensare solo alla porta, lui cerca sempre un compagno a cui dare la palla e spessissimo sbaglia.

Pertanto spero di non vederlo il prossimo campionato, magari sostituito dal gallo Belotti. Ovviamente contando anche sull'acquisto di una punta prolifica (Nunez-David-Haller)

Basta nonnetti, sperando che con la possibile vincita dello scudetto Ibra decida di appendere finalmente gli scarpini al chiodo.
Preferire Belotti a Giroud... che mi tocca leggere

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
A me non è piaciuto ieri ma c'è anche da dire che ci siamo solamente rifugiati su di lui con lanci da lontano, non semplice per lui, non entrando in partita come di solito fa poi ha anche sbagliato qualcosina dal punto di vista tecnico, qualche stop sbagliato di troppo, qualche passaggio semplice regalato, insomma una partita da fine stagione, stanca, ma Ante sembra averne e può sempre entrare in corsa.
Per chi pensava ad un Giroud titolare anche l'anno prossimo beh eccoci qui, prendiamone uno forte e si sistemeranno tante cose.

Reaction score
415
Per me è costantemente sottovalutato.
Ha segnato quando serviva, tiene l'attacco su da solo da... 4 mesi e ieri anche senza segnare ha corso un sacco, recuperato palloni, tenuto botta contro i loro centrali MA... queste cose non contano per troppi milanisti che pensano che nel calcio conta solo e soltanto il gol.

Reaction score
865
Per me è costantemente sottovalutato.
Ha segnato quando serviva, tiene l'attacco su da solo da... 4 mesi e ieri anche senza segnare ha corso un sacco, recuperato palloni, tenuto botta contro i loro centrali MA... queste cose non contano per troppi milanisti che pensano che nel calcio conta solo e soltanto il gol.
Sarò strano io, ma da un centravanti mi aspetto i gol e non le sponde. Prima tutti a lamentarsi che non abbiamo un attacco che fa gol, ora contano i passaggi? Almeno avesse fatto gli assist, manco quelli! Eddai.......

Reaction score
415
Sarò strano io, ma da un centravanti mi aspetto i gol e non le sponde. Prima tutti a lamentarsi che non abbiamo un attacco che fa gol, ora contano i passaggi? Almeno avesse fatto gli assist, manco quelli! Eddai.......
Contro Napoli, Lazio e Inter ho fatto gol io? Dai su...
Va bene giudicare un attaccante anche per il numero di gol che segna ma ignorare del tutto il resto è follia. Non ha sempre giocato bene ma spesso lo avete massacrato anche quando ha giocato bene ma non ha fatto gol, ignorando completamente il fatto che il lavoro sporco che fa lui aiuta tutti gli altri a giocare meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto