Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Giroud è anche spremuto ragazzi, a questi ritmi non può essere impiegato in ogni match senza pensare che il rendimento possa calare.

Sono due partite che non becca bene neanche le sponde.

Viene fuori l'ennesimo limite della rosa davanti.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Presentarsi a settembre col trio Origi-Giroud-Lazetic sarebbe demenziale, roba da Benny hill show
Credo e spero che gli arabi non permetteranno nulla di tutto ciò

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
E' sempre solo. Anche quando fa a sportellate e riesce a fare le sponde, gli altri nemmeno lo capiscono. Onestamente non me la prenderò mai con Oliviero. Ha fatto il suo quest'anno. Purtroppo sono mancati Ibra e Rebic. Loro sono la delusione massima quest'anno, non il povero Giroud.
Non parlo nemmeno di quella ciofeca di Saelemakers o di Messias. Imbarazzanti purtroppo.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Avrà fatto anchee qualche gol importante. Però, dai...

Confermati tutti i dubbi che avevo su di lui.

Dateci Lewa
perfettamente in linea con i miei di dubbi, basta vedere le statistiche non ha mai fatto tanti goal in carriera e su Origi l’idea non cambia

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Non era il giocatore adatto al gioco di Pioli. Punto. Serviva una punta mobile, il miglior Milan di Pioli l'ho visto con Rebic prima punta l'anno scorso

Reaction score
14,301
Giroud è anche spremuto ragazzi, a questi ritmi non può essere impiegato in ogni match senza pensare che il rendimento possa calare.

Sono due partite che non becca bene neanche le sponde.

Viene fuori l'ennesimo limite della rosa davanti.
solo un ebete può costruire un attacco su un 41enne e un 36enne, con pellegri e lazetic come alternative.

DaveD

Junior Member
Reaction score
216
Presentarsi a settembre col trio Origi-Giroud-Lazetic sarebbe demenziale, roba da Benny hill show
Credo e spero che gli arabi non permetteranno nulla di tutto ciò

Lazetic andrà in prestito

Origi è un "Rebic" ovvero non esattamente una prima punta

Ibra non continua

=

Al Milan arriverà una nuova punta centrale

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Meglio che nelle ultime uscite, più aiutato, ma avrebbe potuto far meglio su uno dei due colpi di testa. Tuttavia, ennesimo gol decisivo e importante contro una big, e questo non è un dettaglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto