Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Assist dopo aver sbagliato 42 appoggi e perso 88 palloni, però ci mette l'anima quindi evviva Giroudde. C ha 40 anni e si vede in ogni singola partita. Anche Cutrone dava tutto in campo, però era un cesso

Evviva Giroudde no, però non mi va nemmeno di offenderlo.

Mi piacerebbe urlare "evviva Van Basten", ma non ne abbiamo a disposizione. Forse se qualche demente ci vedeva lungo, con i soldi persi per la mancata CL, magari adesso un buon sostituto te lo potevi comprare.

Reaction score
2,586
Giroud (detto Girù) andrebbe solo rispettato ed ammirato.

A 38 anni fa quello che può, e non è certo poco. Se l'allenatore è idiota e lo tratta come un ragazzino e pretende che sia il nostro centravanti titolare, non puoi rifartela con lui, che da professionista ci mette l'anima.

Voglio vedere che farà a 38 anni gente come Leao, se si prende l'impegno e la responsabilità di giocare e dare tutto quello che ha.

Mi piacerebbe leggere commenti sobri ed intelligenti su di lui, e invece ...
Amen, a volte mi dispiace leggere commenti di disprezzo, come se imponesse lui all'allenatore di giocare. Certo, lui come tanti campioni a fine carriera, vuole giocare sempre, è normale, è pur sempre il suo lavoro.
Ma sta all'allenatore gestirlo come si deve. In un mondo normale sarebbe la riserva di un campione che invochiamo da anni. In questo mondo dovrebbe comunque essere la riserva di Jovic (visto che hanno preso lui), ma Pioli ormai lo conosciamo. Prendetevela con il coach no?

Ultima modifica:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Evviva Giroudde no, però non mi va nemmeno di offenderlo.

Mi piacerebbe urlare "evviva Van Basten", ma non ne abbiamo a disposizione. Forse se qualche demente ci vedeva lungo, con i soldi persi per la mancata CL, magari adesso un buon sostituto te lo potevi comprare.
Ma uno che riesce a stare sulle gambe 90 minuti sarebbe già un upgrade, é questo il punto. Nessuno discute l' anima del francese, ma é palesemente un ex giocatore, ci sono lunghi momenti della partita in cui boccheggia e si trascina

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Ma uno che riesce a stare sulle gambe 90 minuti sarebbe già un upgrade, é questo il punto. Nessuno discute l' anima del francese, ma é palesemente un ex giocatore, ci sono lunghi momenti della partita in cui boccheggia e si trascina

Ma assolutamente sì, mica sto tessendo le sue lodi perché lo voglio in campo 90 minuti. E' uno da ultimi 15 minuti, ormai.

Ma se il genio in panchina (anche suggestionato dal fatto che è uno di esperienza) non riesce a imporsi e gestirlo a dovere, che cosa possiamo fare.

Ovvio che lui vorrebbe giocare sempre fisso, anche da cadavere, questo lo vorrebbero tutti. Ma se lo desidera Camarda è un conto, se invece lo desidera Girù, Pioli si caga addosso.

Reaction score
13,190
Assist dopo aver sbagliato 42 appoggi e perso 88 palloni, però ci mette l'anima quindi evviva Giroudde. C ha 40 anni e si vede in ogni singola partita. Anche Cutrone dava tutto in campo, però era un cesso
giochiamo sempre in 10 con questo qui,mettere Jovic sul 2a0 era troppa fatica per il Demiurgo da Parma.

Reaction score
13,190
Non è ovviamente eterno ma, almeno per me, è entrato con merito a far parte della storia del Milan.
purtroppo si gioca in 10 con lui,ha perso una marea di palloni. Andrebbe fatto giocare dalla panchina,io punterei su Jovic titolare, che è più mobile e sta entrando in forma

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,209
purtroppo si gioca in 10 con lui,ha perso una marea di palloni. Andrebbe fatto giocare dalla panchina,io punterei su Jovic titolare, che è più mobile e sta entrando in forma

È ovvio che alla sua età non possa fisicamente più garantire nemmeno un tempo intero ma, onestamente, non si può certo criticare per mancanza di impegno o pochezza tecnica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto