Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194
Giroud ormai è nella storia del Milan.

Di sicuro finisca come finisca è uno dei giocatori che più ho apprezzato da quando seguo il Milan. Uno spessore umano incredibile. Si è legato tantissimo ai nostri colori, ha imparato lingua e cultura, sempre un esempio per tutti di comportamento. Ed è uno che negli eventi pesanti la firma ce la mette sempre, che sia fare un gol o una parata come questa sera, è uno dal grande destino.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,263
Di sicuro finisca come finisca è uno dei giocatori che più ho apprezzato da quando seguo il Milan. Uno spessore umano incredibile. Si è legato tantissimo ai nostri colori, ha imparato lingua e cultura, sempre un esempio per tutti di comportamento. Ed è uno che negli eventi pesanti la firma ce la mette sempre, che sia fare un gol o una parata come questa sera, è uno dal grande destino.

Esatto.
Come ho già detto in altri post, se Leao avesse la testa di Giroud sarebbe da pallone d'oro.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,382
Peccato sia arrivato da noi a 34 anni, fosse arrivato qualche anno prima ci saremmo divertiti.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Ero a cena fuori, sono riuscito ad isolare il risultato. Sapevo di doverla vedere. Oliviero portiere vero!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Io lascerei Oliviero in porta e metterei Maignan centravanti, secondo me facciamo sfracelli.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,903
Si sono visti altre volte giocatori sostituire il portiere espulso, con un impaccio più o meno evidente a causa del ruolo non proprio, ma quello che ha fatto ieri sera Oliviero trascende ogni logica.
Ha letteralmente salvato il risultato, con una uscita che non tutti i portieri avrebbero fatto, o quantomeno non in maniera così efficace, pulita, e senza rischiare di causare un fallo da rigore.
Quanto accaduto ieri sera a Genova resterà nella memoria e nella storia del Milan, unitamente a Giroud stesso come giocatore e come persona, di spessore non comune.
Grande Oliviero, già ti volevamo bene, da ieri sera ancor di più ❤️?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto