Posso dire che questo pareggio contro lo cremonese è anche merito di questa capra capra capra ?
A 37 anni ancora a togliersi la maglia come i regazzini.
Si, fratello, lo può dire... Ma senza questa capra, NON vincevamo lo scorso campionato, NON eravamo agli ottavi di Champions, NON facevamo i tre punti contro lo Spezia...
Il gol, soprattutto un gol come quello fatto da lui, all'89mo, in meravigliosa acrobazia, sul risultato bloccato, con tutta San Siro impazzita, è un esplosione di emozioni, un tornado che ti investe in pieno, un vulcano che ti esplode sotto i piedi... Controllarsi non dev'essere facile, neanche per uno della sua esperienza...
E poi... Che problema c'è? Grazie all'espulsione ha potuto giocare il vero titolare, l'attaccante del futuro Origi che la nostra mirabolante proprietà è riuscirà a strappare (rigorosamente a parametro zero) alla concorrenza di tutto il calcio europeo...
La penso quasi sempre come te, intendiamoci, ed anch'io la ritengo una leggerezza più che evitabile, ma più che con lui ce l'ho con quei micragnosi che si dicono la nostra proprietà e che non hanno saputo prendere manco una parvenza di sostituto decente costringendo il nostro 36enne a giocarle tutte, pena il pareggio con la penultima in classifica...
Che Dio ci conservi in salute il nostro Oliviero...