Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,809
Gol, numeri, statistiche parlano chiaro. Ha riposato poco o niente dall'inizio della stagione ma è sempre quello che salva le chiappe a noi e a Pioli. Altra cosa, se tutti gli altri avanti pressassero (o tentassero di farlo) come lui avremmo preso qualche gol in meno (non mi riferisco alle ultime partite ma a quando aveva ancora benzina nel serbatoio). Non è il mio centravanti tipo ma tanto di cappello e rispetto assoluto per Oliviero.

Reaction score
21,163
Posso dire che questo pareggio contro lo cremonese è anche merito di questa capra capra capra ?
A 37 anni ancora a togliersi la maglia come i regazzini.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,356
Posso dire che questo pareggio contro lo cremonese è anche merito di questa capra capra capra ?
A 37 anni ancora a togliersi la maglia come i regazzini.
Si, fratello, lo può dire... Ma senza questa capra, NON vincevamo lo scorso campionato, NON eravamo agli ottavi di Champions, NON facevamo i tre punti contro lo Spezia...

Il gol, soprattutto un gol come quello fatto da lui, all'89mo, in meravigliosa acrobazia, sul risultato bloccato, con tutta San Siro impazzita, è un esplosione di emozioni, un tornado che ti investe in pieno, un vulcano che ti esplode sotto i piedi... Controllarsi non dev'essere facile, neanche per uno della sua esperienza...

E poi... Che problema c'è? Grazie all'espulsione ha potuto giocare il vero titolare, l'attaccante del futuro Origi che la nostra mirabolante proprietà è riuscirà a strappare (rigorosamente a parametro zero) alla concorrenza di tutto il calcio europeo...

La penso quasi sempre come te, intendiamoci, ed anch'io la ritengo una leggerezza più che evitabile, ma più che con lui ce l'ho con quei micragnosi che si dicono la nostra proprietà e che non hanno saputo prendere manco una parvenza di sostituto decente costringendo il nostro 36enne a giocarle tutte, pena il pareggio con la penultima in classifica...

Che Dio ci conservi in salute il nostro Oliviero...

marktom87

Active member
Reaction score
92
Infatti raga avrebbe giocato sempre origi oggi
Poi magari entrando prendeva quel cross di leao avrebbe dato più velocità a quel pallone e sarebbe entrato

morokan

Junior Member
Reaction score
520
Palesemente nervoso.... secondo me non ha ancora digerito il mondiale....

Reaction score
5,782
Grazie per i numerosi colpi di tacco in cui ti sei esibito stasera. Ah, anche la solita rovesciata alla Mark Lenders in cui prendi l'aria, molto efficace, esattamente come i suddetti colpi di tacco.

Reaction score
14,301
ed anche qui... tutti i nodi vengono al pettine...
sembrava gesù cristo per 3 gol di ****..... non può essere titolare al milan e tra un po' non potrà più fare neanche la riserva.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
Sarebbe stata una riserva di lusso con un Osimhen. Non è colpa sua se deve fare il titolare a 36 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto