Oliver Glasner al Nottingham Forest

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,588
Cercato dal Milan e sembrava ormai ad un passo con Ragnick, Oliver Glasner è il nuovo allenatore del Notthingam Forest. Dunque rimane in Premier dopo l'esperienza col C.Palace.
`
`

Djerry

Well-known member
Reaction score
353
Pensa un po' dalla sest'ultima alla quint'ultima, un allenatore di prestigio

Ma è in Premier.

E' come per un coach di basket essere nella NBA, basti pensare a due mammasantissima come Ettore Messina e Sergio Scariolo che pur di esserci hanno accettato per anni il ruolo di vice allenatori.

Il solo essere in Premier League oggi vale più che essere protagonisti altrove, figuriamoci nella desolazione provinciale della serie A.
Ed infatti il nuovo allenatore del Milan arriva da un fragoroso fallimento proprio là.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,579
Ma è in Premier.

E' come per un coach di basket essere nella NBA, basti pensare a due mammasantissima come Ettore Messina e Sergio Scariolo che pur di esserci hanno accettato per anni il ruolo di vice allenatori.

Il solo essere in Premier League oggi vale più che essere protagonisti altrove, figuriamoci nella desolazione provinciale della serie A.
Ed infatti il nuovo allenatore del Milan arriva da un fragoroso fallimento proprio là.
Io credo che Glasner sarebbe venuto mille volte più volentieri al Milan che al Nottingham forest, poi mi sbaglierò...

Djerry

Well-known member
Reaction score
353
Io credo che Glasner sarebbe venuto mille volte più volentieri al Milan che al Nottingham forest, poi mi sbaglierò...

La sfida di riportare al vertice il Milan resta comunque una delle più stimolanti in giro per l'Europa, non c'è dubbio. Figuriamoci per un uomo di calcio di 50 anni, che quindi sa cosa vogliono dire quei colori.

E non so quanto abbia sempre inciso la vicenda parallela con Rangnick, faccio ancora fatica a pensare che non fossero collegate.

Ma essere in Premier non è mai un ruolo di poco prestigio, volevo dire solo questo.

Alto