Olimpiadi Tokyo 2021: 23 luglio - 9 agosto. Tutti gli italiani.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
E' dal 2004 che l'Italia di calcio non riesce a qualificarsi alle Olimpiadi perché toppa sempre gli Europei U21.
Vero ma nel 2019 avevamo l'under più forte di tutte, sarebbe stato oro matematico con quella squadra e infatti è arrivato l'europeo 2 anni dopo con diversi giovani di quella rosa protagonisti.
Pallanuoto, pallavolo e calcio, ma bisogna continuare ad investire sui progetti tecnici evitando di dare in mano le under a incapaci come Di Biagio o simili o come nel caso della scherma che ha floppato di brutto mentre allenatori italiani facevano faville per altre nazioni.

Reaction score
14,301
Vero ma nel 2019 avevamo l'under più forte di tutte, sarebbe stato oro matematico con quella squadra e infatti è arrivato l'europeo 2 anni dopo con diversi giovani di quella rosa protagonisti.
Pallanuoto, pallavolo e calcio, ma bisogna continuare ad investire sui progetti tecnici evitando di dare in mano le under a incapaci come Di Biagio o simili o come nel caso della scherma che ha floppato di brutto mentre allenatori italiani facevano faville per altre nazioni.
l'allenatore è sempre troppo importante...

Reaction score
357
Quanto mi fanno piacere le medaglie nell'atletica, sport durissimi che sono ancora sottovalutati dall'opinione pubblica.. che mi tocca leggere su facebook... "La marcia non è altro che una camminata" "non è un vero sport"... Immagino sta gente che per fare due piani di scale prenda l'ascensore

Reaction score
14,301
Quanto mi fanno piacere le medaglie nell'atletica, sport durissimi che sono ancora sottovalutati dall'opinione pubblica.. che mi tocca leggere su facebook... "La marcia non è altro che una camminata" "non è un vero sport"... Immagino sta gente che per fare due piani di scale prenda l'ascensore
ahahhaha come se camminare non fosse sport

Snake

Senior Member
Reaction score
523
pazzesco siamo tipo terzo o quarti nel medagliere dell'atletica :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,935
Karate-kumite Busà conquista la semifinale ed è medaglia sicura, in quanto in questa specialità come nel Judo e nel Pugilato ci sono due bronzi e non c'è finale 3°-4° posto. Battuto il record di medaglie totali di Roma 1960 e Los Angeles 1932.

Alto