Olimpiadi Parigi 2024 - dal 26 luglio all'11 agosto

Reaction score
10,111
As oggi 36 medaglie, non male alla fine. C è ancora la pallavolo femminile in finale e Tamberi. 38 medaglie alla portata

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,324
Che pagliaccio Tamberi, si vede proprio che la fama gli ha dato alla testa
image.jpg

Anno 2024.

Reaction score
8,862
Che clown questo tamberi. Meno male che non gioca calcio o Ibra e Minchiada si fionderebbero su dil ui.
Ma no dai, perché clown? La colica renale è uno dei dolori più assurdi che si possano provare. È un sasso che ti passa attraverso l’uretere. Un dolore da impazzire.

A me Tamberi non ha mai fatto simpatia, ma mi dispiace che perda l’occasione di giocarsi una medaglia olimpica per un problema di salute.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,203
Ma no dai, perché clown? La colica renale è uno dei dolori più assurdi che si possano provare. È un sasso che ti passa attraverso l’uretere. Un dolore da impazzire.

A me Tamberi non ha mai fatto simpatia, ma mi dispiace che perda l’occasione di giocarsi una medaglia olimpica per un problema di salute.

Non sto seguendo, ammetto, sono in spiaggia :asd:

Ho capito che era tipo una scusa o sceneggiata, che ho accostato a certi show in passato.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,376

Ma allora non gareggi
Invece di fare queste paraculate
Se va bene questo non ha avuto nulla e vuole vincere passando per invalido
Ahahahah
E così facendo dimostra zero rispetto per gli avversari.
Se uno ha una colica renale manco si alza in piedi.
Clown del caxxo

Reaction score
8,862
Infatti, e mettiamoci anche alcuni torti subiti...si poteva raggiungere Tokyo.
Abbiamo già fatto meglio se guardiamo il metallo delle medaglie.
11 ori 12 argenti 13 bronzi VS 10 ori 10 argenti e 20 bronzi.
Con la pallavolo femminile sarà +1 oro/argento. Tamberi sembra conciato male. Altre medaglie da dove potrebbero arrivare?

Alto