Olimpiadi Parigi 2024 - dal 26 luglio all'11 agosto

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
Sono ancora sotto shock per il volley. Non penso mi riprenderò prima di una settimana.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
La sorpresa c'è, visto che la squadra dopo un cambiamento così netto ha già avuto grandi risultati. Penso che la differenza comunque la faccia soprattutto il gruppo. Si è visto tanto cuore in questa vittoria di oggi.
Fabri ma sorpresa de che che nel frattempo abbiamo vinto un Mondiale, un Europeo e fatta un'altra finale europea con questi giocatori.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
Fabri ma sorpresa de che che nel frattempo abbiamo vinto un Mondiale, un Europeo e fatta un'altra finale europea con questi giocatori.
L'ho detto, il mondiale è una delle sorprese ed è avvenuta non molto tempo dopo l'addio di molti senatori. Tu te l'aspettavi un mondiale vinto di già un anno dopo Tokyo? Io no.

Snake

Senior Member
Reaction score
521
L'ho detto, il mondiale è una delle sorprese ed è avvenuta non molto tempo dopo l'addio di molti senatori. Tu te l'aspettavi un mondiale vinto di già un anno dopo Tokyo? Io no.
Si ma stiamo parlando di adesso, proprio perchè vieni da quei risultati non puoi parlare di sorpresa :asd: , questa squadra potenzialmente è inferiore solo alla Polonia e alla Russia che non è nemmeno presente. Quindi per ora hanno fatto il compitino

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
GUOOGWeXEAAvQUN

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
Ma vogliamo parlare della povera Battocletti. Prima ha perso il bronzo di poco, poi hanno squalificato la terza e lo ha vinto e poi lo ha perso di nuovo? :facepalm:

Ogni giorno i francesi ci sorprendono...

Reaction score
9,035
Intanto, l’atleta francese di salto con l’asta manca la qualificazione alla finale per aver fatto cadere l’asticella col pene. :muhahah:

Sarebbe stato ancora più epico fosse successo nella gara di salto con l’asta femminile, ma ci si accontenta.

Alto