Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Olimpiadi Parigi 2024 - dal 26 luglio all'11 agosto
La sorpresa c'è, visto che la squadra dopo un cambiamento così netto ha già avuto grandi risultati. Penso che la differenza comunque la faccia soprattutto il gruppo. Si è visto tanto cuore in questa vittoria di oggi.
L'ho detto, il mondiale è una delle sorprese ed è avvenuta non molto tempo dopo l'addio di molti senatori. Tu te l'aspettavi un mondiale vinto di già un anno dopo Tokyo? Io no.
L'ho detto, il mondiale è una delle sorprese ed è avvenuta non molto tempo dopo l'addio di molti senatori. Tu te l'aspettavi un mondiale vinto di già un anno dopo Tokyo? Io no.
Si ma stiamo parlando di adesso, proprio perchè vieni da quei risultati non puoi parlare di sorpresa , questa squadra potenzialmente è inferiore solo alla Polonia e alla Russia che non è nemmeno presente. Quindi per ora hanno fatto il compitino
Ma vogliamo parlare della povera Battocletti. Prima ha perso il bronzo di poco, poi hanno squalificato la terza e lo ha vinto e poi lo ha perso di nuovo?