Olimpiadi Parigi 2024 - dal 26 luglio all'11 agosto

Mika

Senior Member
Reaction score
8,926
Non l’ho seguita
Ma è vera quella foto?
Che porcaio ormai
Ovviamente si guardano bene dal fare sconcerie del genere contro Maometto
Perché se lo fanno sanno bene che dopo 24-48 ore fanno la fine della sede della rivista francese che lo fece... :sisi:

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,211
Avete presente il "ti piace vincere facile"?

Quanto è stato facile prevedere qualche spettacolo da vomito nell'apertura delle olimpiadi.

Sfilate con *****, lesbiche, dirigibili della Goodyear, transessuali e chi più ne ha più ne metta. C'era un essere (per rispetto non dico uomo o donna perché non si capiva :troll: ) che camminava in punta dei piedi con delle scarpette orripilanti da tortura medievale.

I fetenti e sporchi francesi che non si lavano potevano mai perdere l'occasione per un bel refill di lavaggio del cervello su inclusività stavolta in diretta mondiale!?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,511
Scelta forzata e grottesca che non condivido.
Passami però la provocazione: sono due immagini entrambe, a loro modo, irrealistiche. A meno che 2000 anni fa in Palestina erano tutti bianchi con gli occhi chiari

Ultima modifica di un moderatore:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Per quel che riguarda quelle porcate, con richiami pedofili (il prossimo step) non è un caso se bersaglio Macron. Uno dei personaggi più malati, pervertiti, schifosi, degradanti, malvagi di tutto il mondo. E fossero solo le sue perversioni... se potesse quello ridurrebbe tutto il mondo a fuoco, come il suo paese di m...

Tra l'altro mentre pensa ai ricchioni, al woke, e a offendere le religioni (tranne quella che darebbe istantaneamente fuoco al suo paese), fa una figuraccia mondiale con paralisi dei treni, comunicazioni saltate e sicurezza nulla.

Speriamo che la rappresentazione della decapitazione di Maria Antonietta sia un foreshadowing del suo imminente futuro.

Reaction score
2,728
Non ho visto la cerimonia perché ste robe mi annoiano, ma ho recuperato le performance dei Gojira (!), e della Dion, chapeau

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Per quel che riguarda quelle porcate, con richiami pedofili (il prossimo step) non è un caso se bersaglio Macron. Uno dei personaggi più malati, pervertiti, schifosi, degradanti, malvagi di tutto il mondo. E fossero solo le sue perversioni... se potesse quello ridurrebbe tutto il mondo a fuoco, come il suo paese di m...

Tra l'altro mentre pensa ai ricchioni, al woke, e a offendere le religioni (tranne quella che darebbe istantaneamente fuoco al suo paese), fa una figuraccia mondiale con paralisi dei treni, comunicazioni saltate e sicurezza nulla.

Speriamo che la rappresentazione della decapitazione di Maria Antonietta sia un foreshadowing del suo imminente futuro.
Boh. Quella presunta Ultima Cena in salsa tranvona mi sembra di cattivo gusto, punto.
Ma mi ci devo impegnare a riconoscerla come tale e come provocazione.
Sensibilità diverse.

Non è che Santa Romana Chiesa che ha coperto secoli di abusi sessuali ed ancora insiste a non abolire il celibato ecclesiastico, potrebbe avere responsabilità fantastiliardamente maggiori di un ometto Presidente della Repubblica, che al limite gestisce a suo modo, ma sicuramente non ha creato questo mondo in cui viviamo?

Poi, al di là delle furie iconoclaste del primo Cristianesimo, cosa che l'Islam non ha superato, non è che ad imporre di raffigurare Gesù come biondo con gli occhi chiari sia stato l'Arci Gay di Via dei Fori Imperiali fondato nel 333 d.c., eh!

Per non parlare del divario fra il messaggio letterale del nostro profeta e quello che la Chiesa nata in suo nome ha combinato nei secoli. Falsità, corruzione e degrado fin dall'inizio.

Alto