Olanda - USA. Ottavi, 3 dicembre ore 16. Tv e Streaming

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Il primo ottavo di finale in questi mondiali in Qatar 2022. Gli Orange un pelino più favoriti visto la tradizione, ma Gli USA ha giocato un ottimo mondiale fino ad ora pareggiando pure con L'inghiterra e Battendo Iran e pareggiato col Galles.

Il match è visibile sul Rai 1 alle ore 16 sabato 3 dicembre

Olanda - USA 3-1 FINALE

Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,076
Il primo ottavo di finale in questi mondiali in Qatar 2022. Gli Orange un pelino più favoriti visto la tradizione, ma Gli USA ha giocato un ottimo mondiale fino ad ora pareggiando pure con L'inghiterra e Battendo Iran e pareggiato col Galles.

A seguire commenti e formazioni
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,076

Ufficiali

USA Turner; Dest, Zimmermann, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Weah, Jesus Ferreira, Pulisic. CT: Berhalter

Olanda Noppert; Timber, Van Dijk, Aké; Dumfries, F. De Jong, De Roon, Blind; Klaassen; Gakpo, Depay. CT: Van Gaal

Reaction score
12,137

Ufficiali

USA Turner; Dest, Zimmermann, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Weah, Jesus Ferreira, Pulisic. CT: Berhalter

Olanda Noppert; Timber, Van Dijk, Aké; Dumfries, F. De Jong, De Roon, Blind; Klaassen; Gakpo, Depay. CT: Van Gaal

Vediamoci pure questa!
Sto con 38 di febbre da tre giorni, da non vedere niente me lo sto guardando tutte...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,068
Vediamoci pure questa!
Sto con 38 di febbre da tre giorni, da non vedere niente me lo sto guardando tutte...

Pure io influenzato, ma soo un giorno a 38, già il terzo non ho più febbre.

Comunque io dico Olanda, gli States giocano un bel calcio: mi hanno stupito. Ma quello che ho notato è che di fatto non hanno attaccanti, per me senza un centravanti è dura vincere. Apparte la Spagna che ha vinto senza puntero, non ricordo altri esempi lampanti. Per me senza centravanti non si può giocare a calcio.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Comunque a livello di intelligenza calcistica, di saper stare in campo e saper cosa fare con il pallone, tra Gakpo e Leao c'è parecchia differenza.

Alto