Olanda - Italia: 18 giugno 2023 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
1,001
Non vi sarà sfuggita la perla del commentatore Rai, il quale "Ha avuto l'impressione che nella partita contro la Spagna i giocatori dell'Inter gli sembravano bloccati, soprattutto a livello mentale. sicuramente a causa del post-partita contro il Manchester". Evidentemente Brozovic che contro l'Olanda è partito titolare ed è andato in finale, gioca nel Sassuolo e non lo sapevo.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
Bergomi ogni volta che prende palla uno tra acerbi e di marco va praticamente in estasi

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,415
Bergomi ogni volta che prende palla uno tra acerbi e di marco va praticamente in estasi

io invece sono andato in estasi quando dimarco si e' perso arnautovic nell' 1-0 del Bologna lo scorso anno, oppure quando e' scivolato come un idiota al gol del City. Lo scemo della Nord non canta piu'

Sam

Junior Member
Reaction score
4,670
io invece sono andato in estasi quando dimarco si e' perso arnautovic nell' 1-0 del Bologna lo scorso anno, oppure quando e' scivolato come un idiota al gol del City. Lo scemo della Nord non canta piu'
Io non sono così duro contro Di Marco, anzi trovo bello che l’Inter abbia il suo beniamino fortemente tifoso in campo, come per noi è Sandrino.

In un’epoca in cui i giocatori “sognavano di giocare nella squadra in cui anno firmato fin da bambini” solo perché sono stati pagati di più, ha un non so che di nostalgico vedere giocatori che amano davvero la maglia che indossano.
Vuol dire che forse c’è ancora del sentimento per questo sport sempre più lontano dalla gente.

Alto