Okuku:"Liverpool, prendi Kessie".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,887
Il talento scout Olatunji-Okuku, intervistato da Goal, dà un consiglio di mercato al Liverpool:"Kessie sarebbe un acquisto ideale e più idoneo di Ndidi, perché ha fisicità, tempi di inserimenti e freddezza sotto porta. Ndidi non lo vedo ugualmente buono per quel ruolo, mi sembra che somigli più a Fabinho”.

Reaction score
4,041
ho il terrore di perdere franck a zero... a bilancio non possiamo permettercelo.
L'ideale è il rinnovo, se non riesci devi venderlo. Temporeggiare stile chalanoglu per poi perderlo, sarebbe un delitto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,030
ILMAGO;2359138 ha scritto:
ho il terrore di perdere franck a zero... a bilancio non possiamo permettercelo.
L'ideale è il rinnovo, se non riesci devi venderlo. Temporeggiare stile chalanoglu per poi perderlo, sarebbe un delitto.

Frank è un profilo internazionale. Giocherà la champions e se ne accorgeranno tutti, se non si rinnova quest'estate è già perso a zero.

Reaction score
5,309
Jino;2359144 ha scritto:
Frank è un profilo internazionale. Giocherà la champions e se ne accorgeranno tutti, se non si rinnova quest'estate è già perso a zero.

Alla prima avvisaglia di furbata una società dovrebbe dare 3 alternative:
1) rinnovi
2) ti vendiamo
3) in caso di no ai punti 1 e 2 ti accomodi un anno in tribuna

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,624
Admin;2359134 ha scritto:
Il talento scout Olatunji-Okuku, intervistato da Goal, dà un consiglio di mercato al Liverpool:"Kessie sarebbe un acquisto ideale e più idoneo di Ndidi, perché ha fisicità, tempi di inserimenti e freddezza sotto porta. Ndidi non lo vedo ugualmente buono per quel ruolo, mi sembra che somigli più a Fabinho”.
La quadra va trovata prima dell’inizio del campionato, con rinnovo per altri 4 anni almeno. Perderlo a zero sarebbe troppo, vediamo di non commettere errori.

Reaction score
4,041
folletto;2359149 ha scritto:
Alla prima avvisaglia di furbata una società dovrebbe dare 3 alternative:
1) rinnovi
2) ti vendiamo
3) in caso di no ai punti 1 e 2 ti accomodi un anno in tribuna
Una società seria si limita ai primi due punti, o rinnovo o ti cedo e reinvesto la cifra.
la tribuna è un dispetto che a livello di bilancio equivale a perderlo a zero.

Reaction score
10,788
Tra lui e Theo serviranno 2 rinnovi/adeguamenti da almeno 5,5/6 mln,ho forti dubbi che questa società li concederà.

Reaction score
2,409
Admin;2359134 ha scritto:

Please Mr.Okuku mind your own business!

Reaction score
996
Okuku:"Liverpool, prendi Kessie"
Tifosi Milan: "Okuku, fatti i c... tuoi" :asd::asd::asd:

Alto