Okafor: record svizzero storico... in Premier League.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
260,788
Reaction score
52,523
Noah Okafor si sta rigenerando al Leeds United dopo l'esperienza opaca al Milan: sotto la guida di Daniel Farke, l'attaccante classe 2000 è diventato un titolare inamovibile, trascinando i Whites verso una salvezza ormai certa grazie a reti pesanti, come quella segnata all'Old Trafford. Con 8 centri stagionali, lo svizzero ha anche stabilito un record storico, diventando il miglior marcatore elvetico di sempre in una singola edizione della Premier League.

f8984380-ebbd-11f0-b5f7-49f0357294ff.jpg
`
`
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
4,438
Reaction score
1,743
Non male. Il problema da noi è anche la città di Milano che li fa rinc… prima del tempo.
Appena arriva un giocatore subito passa per la divinità di turno, 3 milioni di followers instagram in due settimane che si esaltano vedendo i gol migliori su youtube.
Quanti poveretti che ci sono in giro.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,019
Reaction score
2,085
Incredibile la nostra attitudine a bruciare calciatori, siamo un vero e proprio circo 🎪
 

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
3,670
Reaction score
3,415
Incredibile la nostra attitudine a bruciare calciatori, siamo un vero e proprio circo 🎪

Ma non è vero
La maglia del Milan pesa: Paqueta da noi non riusciva a giocare, nel West Ham è andato benone, De Ketelaere da noi non stoppava un pallone, a Bergamo è un buonissimo giocatore. Okafor stà andando bene nel Leeds, senza alcuna pressione. Anche Bertolacci a Genova sembrava decente. Magari,
Okafor non penso sia peggio di un Laurientè, semplicemente, ha dimostrato di non essere da Milan
 
Alto