- Reaction score
- 44,830
Okafor sul mancato passaggio al Lipsia a gennaio 2025:"Avevamo già fatto le visite mediche, le foto e la presentazione in loco", ricorda Noah Okafor. Tuttavia il Lipsia si è tirato indietro all'ultimo minuto riscontrando problemi fisici al giocatore, nella fattispecie un'ernia del disco. "Dissero che avevano bisogno di rinforzi immediati e che avrebbero speso troppi soldi per un prestito e un'opzione se non fossi stato pronto in sei settimane. Il tecnico Rose mi voleva davvero, il direttore sportivo mi voleva davvero, ma la decisione è arrivata dall'alto, dopo consulto medico. È stato difficile per un giorno o due e, nel complesso, è stato un periodo molto frenetico".
"La Svizzera? Molte cose non vanno bene in questo Paese, ed è per questo che non voglio più rilasciare interviste con loro. Cosa si aspettavano? Che infilassi tutti i miei vestiti in una borsa Ikea?".
"La Svizzera? Molte cose non vanno bene in questo Paese, ed è per questo che non voglio più rilasciare interviste con loro. Cosa si aspettavano? Che infilassi tutti i miei vestiti in una borsa Ikea?".