Okafor:"Io gemello di Leao. Scudetto? Ci siamo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,494
Okafor alla GDS in edicola

Loftus in conferenza QUI -) Loftus:"Milan posto giusto per me. Mi sento bene":

oafor66.png

Reaction score
10,432
non ho tante aspettative su Okafor devo dire, non ha mai fatto la differenza nemmeno in Austria. Bisogna dire che dimostra buone qualità sia fisiche sia tecniche ma è un giocatore molto velleitario. Vediamo. Comunque ha un costo molto basso in rosa. Una scommessa cosi ci sta.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,815
Dice lui stesso che e un esterno sinistro. Poi e sicuramente disposto a giocare ovunque pure di scendere in campo e non si fingera scassato perché non vuole andare al centro, a destra o in panchina. Già questo è una buonissima cosa.
Bisogna anche dire che se per puro caso si vuole giocare con 2 punte, questo è l'unico di tutta la batteria di esterni e mezze punte che da farlo.
Quindi ipotizzando un 433 iniziale, non sarei sorpreso che si cambiasse a partita in corso verso un offfensivissimo 424 con Okafor e Giroud centrali e Leao Chukwueze sulle fasce.

Reaction score
41,629
Dice lui stesso che e un esterno sinistro. Poi e sicuramente disposto a giocare ovunque pure di scendere in campo e non si fingera scassato perché non vuole andare al centro, a destra o in panchina. Già questo è una buonissima cosa.
Bisogna anche dire che se per puro caso si vuole giocare con 2 punte, questo è l'unico di tutta la batteria di esterni e mezze punte che da farlo.
Quindi ipotizzando un 433 iniziale, non sarei sorpreso che si cambiasse a partita in corso verso un offfensivissimo 424 con Okafor e Giroud centrali e Leao Chukwueze sulle fasce.
Bravissimo, e le caratteristiche dei mastini in mezzo al campo avrebbero di colpo logica.
Io comunque credo pioli il modulo che conosce meglio è il 4231 con 2 ali, due mediani, un trequartista e un centravanti.

Fondamentale un trequartista che anche abbassandosi faccia girare la squadra se non si vuole prendere il play.