Okafor:"Grazie Milan. Magari ci rivedremo"

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,184
se dovessi fare una previsione ed il riscatto è fissato come si dice a 25. le probabilità del rientro a giugno sono altissime.

IMHO

Reaction score
4,782
Okafor saluta così il Milan:"Nella vita non si sa mai, magari ci rivedremo. Per me è stata la scelta migliore. Grazie ai tifosi del Milan, lascio un posto che sarà per sempre nel mio cuore”.

Vedi l'allegato 8776
Se non fosse così propenso agli infortuni avrebbe potuto essere più utile.
Comunque a giugno torna sicuramente, a meno che il Milan non accetterà un riscatto più basso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,729
Okafor saluta così il Milan:"Nella vita non si sa mai, magari ci rivedremo. Per me è stata la scelta migliore. Grazie ai tifosi del Milan, lascio un posto che sarà per sempre nel mio cuore”.

Vedi l'allegato 8776
Per il momento non becchiamo un euro. Altro acquisto fallimentare del tim indegrado, 15 mln presi e buttati letteralmente nel cesso.

Reaction score
4,782
Per il momento non becchiamo un euro. Altro acquisto fallimentare del tim indegrado, 15 mln presi e buttati letteralmente nel cesso.
In realtà no, secondo me come vice Leao ci poteva stare, non puoi mica avere due Leao nello stesso ruolo.
Il problema è che si fa male spesso.

Poi bisogna vedere se Conceicao voglia cambiare assetto, per un 4-4-2 servirebbero un po' di modifiche ed allora uno come Okafor non servirebbe a nulla (mentre Leao potrebbe diventare seconda punta).

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,729
In realtà no, secondo me come vice Leao ci poteva stare, non puoi mica avere due Leao nello stesso ruolo.
Il problema è che si fa male spesso.

Poi bisogna vedere se Conceicao voglia cambiare assetto, per un 4-4-2 servirebbero un po' di modifiche ed allora uno come Okafor non servirebbe a nulla (mentre Leao potrebbe diventare seconda punta).
Sí ma la storia clinica di Okafon si sapeva, hanno fatto un azzardo e non è stato il solo. Ad oggi considerando tutto è fallimentare, se dopo un anno ti ritrovi a darlo via in prestito.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,810
non mi è mai piaciuto fino in fondo, ma non mi è mai nemmeno dispiaciuto.

Era un giovane su cui si poteva lavorare. Il problema era "per quanto tempo?" e "per quanto spazio?"

E' stato messo titolare 2 volte in vita sua e a momenti son scattate le rivolte popolari. All'Atalanta avrebbe avuto più spazio e fortuna ad esempio. Al Milan questo non puoi farlo.
La penso uguale.
E all'Atalanta probabilmente sarebbe diventato Shevchenko...