Oggi si votano i presidenti senza maggioranza.

S

Sotiris

Guest
Votare Forza Italia è naturale, basta essere un mafioso o un anziano rinco da 30 anni di TV spazzatura di Mediaset,

Dare degli illusi creduloni ai votanti del M5S è malafede, in quanto non avendo ancora governato nessuno può giudicare...

Gli illusi creduloni si possono considerare coloro che votano ancora PD, hanno degli evidenti riscontri davanti agli occhi e si voltano dall'altra parte.
Purtroppo molti per ignoranza politica scambiano il giusto senso d'appartenenza verso il pensiero di sinistra, sia democratica che radicale,
con il PD che obiettivamente da tempo non rappresenta più quei valori, basta vedere gli infiniti inciuci coi Berluscones.

stai dicendo che sono in malafede?
perché non voto la forza politica che governa "benissimo" Roma (con un'imputata), Torino, Livorno, Parma (per prima) ... confermi questa tua asserzione?

non sono del PD, detto per inciso.

S

Sotiris

Guest
Chiedigli dove abita.

tu sei uno degli utenti di questo forum che più mi nausea sinceramente, non m'interessa chi tu sia, cosa fai (lo esponi o fai intendere più volte di conoscere qua e là), sappi che io sono stato, sono e sarò sempre un millimetro più avanti a te.

e te lo dice uno che stima e ha come grande amica una neo-deputata 5S che abita QUI.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Esito prima votazione Camera:
Presenti e Votanti 620:

Bianche 592
Nulle 18
Brunetta 2
Muroni 2
Stumpo 2
Bonafede 1
Ermini 1
Tripiedi 1
Lupi 1

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
stai dicendo che sono in malafede?
perché non voto la forza politica che governa "benissimo" Roma (con un'imputata), Torino, Livorno, Parma (per prima) ... confermi questa tua asserzione?

non sono del PD, detto per inciso.

Chiaramente sei in malafede, Torino, Livorno e la stessa Parma di Pizzarotti sicuramente sono meglio gestite che in passato,
A Roma si sono trovate ceneri, di certo non si risolve nulla in 1 anno, ma lo stesso M5S ha avuto nella capitale un importante aumento di consensi elettorali in questa tornata elettorale, il resto è fuffa.

Commentami il discorso di Napolitano di oggi in cui ha incenerito il PD...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
tu sei uno degli utenti di questo forum che più mi nausea sinceramente, non m'interessa chi tu sia, cosa fai (lo esponi o fai intendere più volte di conoscere qua e là), sappi che io sono stato, sono e sarò sempre un millimetro più avanti a te.

e te lo dice uno che stima e ha come grande amica una neo-deputata 5S che abita QUI.

A bene :muhahah:
Grazie per gli insulti ma forse non hai capito il perché della mia domanda. Io non millanto nulla e non sono nessuno ma sono qui a scrivere da 15anni e non mi sono mai permesso di insultare nessuno come stai facendo tu con me.

Rispondi alla mia domanda : dove abiti ?
non mi sembra di averti chiesto il codice fiscale o l'IBAN del tuo CC .

Per il resto non voglio neanche rispondere agli insulti perché non sono e non sarà mai per la violenza o per lo scontro verbale. Buona vita.

juventino

New member
Reaction score
68
di solito con gli juventini evito di parlare, anche se qui quelli che leggo sono ragionevoli (o sembrano tali), però darmi del votante del PD è quasi da denuncia alla Procura della Repubblica, te lo dico da avvocato.

ho votato Potere al Popolo e il PD mi fa vomitare.
uno che vota PD, sempre nella mia personale e sicuramente sbagliata classificazione, è un anti-italiano.

Perdonami, errore mio; semplicemente il tono del post ricordava molto quello dell’elettore medio di PD/+ Europa, incrociati spesso dal sottoscritto nella vita di tutti i giorni.
Ma fortunatamente non sei uno di quelli lì ^_^

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,410
Mmh, quindi oggi niente pop-corn ma noiosa lettura di schede bianche? Seguirò domani allora.

Speravo almeno in qualche lettura di votazioni del tipo "Rocco Siffredi" o "Peppa Pig", che strappano sempre qualche risata.

Alto