Oggi incontro tra Mirabelli e gli agenti di Suso.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,855
Domanda per i più esperti: ma non era illegale contattare e far pervenire offerte ai giocatori sotto contratto con altri club senza aver prima chiesto autorizzazione? Sono cambiate le regole o ormai il calcio è un simile schifo che va bene tutto?

Chiedo eh....perché io in passato mi ricordo anche di qualche deferimento per situazioni simili..

si , in teoria il Milan può presentare un esposto alla FIFA, ma il problema è che bisogna dimostrare quell'offerta informale ed è li che nascono i problemi. Non sono l'FBI che si mettono ad intercettare i telefoni , le email o fotografano gli incontri. Quindi in teoria non è possibile far nulla. In realtà è una buona usanza che tra società corrette si dovrebbe rispettare ma che ormai visto che la violano le grosse società violano tutti.

Konrad

Senior Member
Reaction score
340
Che schifo..una volta c'erano dei signori, certe operazioni di disturbo non si facevano assolutamente...ma del resto nel mondo dei ravioli&Co. cosa si può pretendere?

Solo per onestà intellettuale...fosse vero quello che dicono i giornali...noi su Rodriguez non è che avremmo tenuto comportamento diverso.

Konrad

Senior Member
Reaction score
340
Veramente parlano che il Milan sta trattando col Wolsburg

Si...ma dopo aver raggiunto l'accordo col giocatore...e adesso tentano di abbassare le pretese tedesche forti di tale accordo (sempre che sia vero eh...).
Ma di base era solo per dire che si tratta di malsana ma di ormai comunissima pratica...soprattutto con i giocatori "forti" dal punto di vista contrattuale (in scadenza tra una stagione)

Jino

Senior Member
Reaction score
8,116
Domanda per i più esperti: ma non era illegale contattare e far pervenire offerte ai giocatori sotto contratto con altri club senza aver prima chiesto autorizzazione? Sono cambiate le regole o ormai il calcio è un simile schifo che va bene tutto?

Chiedo eh....perché io in passato mi ricordo anche di qualche deferimento per situazioni simili..

Si, hai ragione, ma si sa che per vie traverse ci si parla. Il calcio funziona cosi. Prima si parla con il calciatore, poi con il club, mica perdono tempo per niente :fuma:

Alto