Offerte per Hauge. No Milan. Pioli gli cambia ruolo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,044
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha ricevuto diverse offerte per il prestito di Hauge. No dei dirigenti, che hanno intenzione di tenerlo in rosa. Pioli pensa al cambio di ruolo: a sinistra c'è troppa concorrenza, così il norvegese potrebbe giocarsi la fascia destra con Saele.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,659
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha ricevuto diverse offerte per il prestito di Hauge. No dei dirigenti, che hanno intenzione di tenerlo in rosa. Pioli pensa al cambio di ruolo: a sinistra c'è troppa concorrenza, così il norvegese potrebbe giocarsi la fascia destra con Saele.

A me pare fortissimo. Diamogli il tempo di adattarsi e vedremo.

Reaction score
15,947
Sto Hauge le poche volte che l'ho visto non mi ha convinto, troppo leggero,non è "cattivo" ecco.

Reaction score
1,174

basterebbe dargli spazio in el invece di mettere krunic.. comunque mi pare abbia sempre giocato a sinistra, ama rientrare sul piede forte.. a dx non so quanto possa rendere e non ha giocato moltissimo in quel ruolo,anzi quasi mai

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

Forse non sarebbe meglio dirottare Leao sulla fascia destra? Essendo più fantasioso e anarchico così non dovrebbe cambiare molto per lui giocando a dx o a sx? Mentre Hauge è specialmente un'ala sx, a differenza del portoghese?

Rebic --------- Ibra ------- Leao
(Hauge) - (Leao-Rebic) - (Saele)

Reaction score
458
cè un giocatore che abbiamo già in rosa e basterebbe valorizzarlo; si tratta di Emil Roback classe 2003, il cui ruolo è quello per cui stiamo diventando matti.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,962
cè un giocatore che abbiamo già in rosa e basterebbe valorizzarlo; si tratta di Emil Roback classe 2003, il cui ruolo è quello per cui stiamo diventando matti.

Troppo troppo troppo acerbo. La penso come te su di lui, ma non è il momento giusto. Su Hauge è stato fatto un investimento, ci vuole tempo, e ci farà divertire.

Alto