Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Offerta del Napoli per Gabriel. Il Milan ci pensa.
Come riporta Pedullà, il Napoli è intenzionato ad acquistare il portiere brasiliano del Milan, Gabriel. Il portiere, valutato 5-6 milioni, è stato richiesto ufficialmente dal club di De Laurentiis. Il Milan non ha ancora deciso in merito al futuro del ragazzo.
Visto che andrebbe a fare panchina con Reina, anche lui credo non accetterebbe. Per quanto ci riguarda, vista l'ottima stagione l'anno scorso, mandiamolo ancora in prestito e vediamo se si conferma e fra un paio d'anni se è bravo gli facciamo fare il titolare. Venderlo per 5 milioni, mi sembra davvero una cacchiata....
Se monetizziamo 2 spicci anche per questi prospetti vuol dire che abbiamo bisogno di far cassa per comprare qualcuno. E quindi, invece di ricadere nell'estate di Fabregas, Hamsik, Mister X, Mister Y, siamo in quella di Ronaldinho, dove abbiamo venduto tutti i giovani che avevamo in giro, per racimolare parte di quei soldi.
Come riporta Pedullà, il Napoli è intenzionato ad acquistare il portiere brasiliano del Milan, Gabriel. Il portiere, valutato 5-6 milioni, è stato richiesto ufficialmente dal club di De Laurentiis. Il Milan non ha ancora deciso in merito al futuro del ragazzo.
Visto che andrebbe a fare panchina con Reina, anche lui credo non accetterebbe. Per quanto ci riguarda, vista l'ottima stagione l'anno scorso, mandiamolo ancora in prestito e vediamo se si conferma e fra un paio d'anni se è bravo gli facciamo fare il titolare. Venderlo per 5 milioni, mi sembra davvero una cacchiata....
Credo che il Milan per il portiere una certa idea se la sia fatta: avanti con l'ottimo Diego Lopez, in attesa del futuro: Gianluigi Donnarumma. Chiaro.