Oduamadi:"Rissa Ibra Oniewu. Ve la racconto"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,110
L'ex milanista Oduamadi sulla rissa tra Ibra e Oniewu:"Ero in campo con loro. Quando ho visto la scena mi sono chiesto: ‘E adesso che faccio? Sono ancora piccolo, loro sono Ibra e Onyewu!’.Sono intervenuti Gattuso e gli altri per placare la situazione però, ecco, loro sono due bestie fisicamente. Onyewu è uno che non parla mai, Ibra invece resta sempre il “Boss” della situazione. Alla fine, però, si risolse tutto".

Ultima modifica:

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,956
Su questa rissa negli anni ne sono uscite di ogni, come se fosse l'unica che avviene tra compagni di squadra. Ammetto che Ibra e quell'altro gigante americano facessero sembrare la cosa più un incontro di wrestling che una rissa tra due calciatori ma fa ridere che negli anni la storia si sia impreziosita sempre di nuove testimonianze. Personalmente quella più esagerata e divertente riguarda la leggenda secondo cui Onyewu dopo aver ricevuto le mazzate da Ibra si fosse messo in ginocchio al centro del campo d'allenamento piangendo e pregando a dio con Ibra che lo guardava esterrefatto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,110
L'ex milanista Oduamadi sulla rissa tra Ibra e Oniewu:"Ero in campo con loro. Quando ho visto la scena mi sono chiesto: ‘E adesso che faccio? Sono ancora piccolo, loro sono Ibra e Onyewu!’.Sono intervenuti Gattuso e gli altri per placare la situazione però, ecco, loro sono due bestie fisicamente. Onyewu è uno che non parla mai, Ibra invece resta sempre il “Boss” della situazione. Alla fine, però, si risolse tutto".
.

Reaction score
12,858
Su questa rissa negli anni ne sono uscite di ogni, come se fosse l'unica che avviene tra compagni di squadra. Ammetto che Ibra e quell'altro gigante americano facessero sembrare la cosa più un incontro di wrestling che una rissa tra due calciatori ma fa ridere che negli anni la storia si sia impreziosita sempre di nuove testimonianze. Personalmente quella più esagerata e divertente riguarda la leggenda secondo cui Onyewu dopo aver DATO le mazzate da Ibra si fosse messo in ginocchio al centro del campo d'allenamento piangendo e pregando a dio con Ibra che lo guardava esterrefatto.
Piccola correzione che la rende ancora piu divertente :asd:

Reaction score
14,301
Su questa rissa negli anni ne sono uscite di ogni, come se fosse l'unica che avviene tra compagni di squadra. Ammetto che Ibra e quell'altro gigante americano facessero sembrare la cosa più un incontro di wrestling che una rissa tra due calciatori ma fa ridere che negli anni la storia si sia impreziosita sempre di nuove testimonianze. Personalmente quella più esagerata e divertente riguarda la leggenda secondo cui Onyewu dopo aver ricevuto le mazzate da Ibra si fosse messo in ginocchio al centro del campo d'allenamento piangendo e pregando a dio con Ibra che lo guardava esterrefatto.
in realtà ibra ha scritto nella sua autobiografia che se non li avessero separati probabilmente le avrebbe prese......

Reaction score
3,877
per me Ibra ne avrebbe prese
1677176275587.jpeg

Reaction score
3,877
che tradotto fa "Onyewu era uno molto silenzioso..mentre Ibra era sempre il solito chiaccherone" :asd:

Alto