Odissea - Christopher Nolan

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,503
Comunque questa ha fatto solo due dichiarazioni pubbliche, e in entrambe ha dimostrato di avere il cervello di un australopiteco.

Di oche ignoranti nel mondo del cinema ce ne sono parecchie, ma questa mi sembra davvero al top assoluto della stupidità.

Sono anche strasicurissimo che dopo lo stormshit l'Academy le darà l'oscar per miglior ruolo femminile non protagonista, anche se dovesse apparire solo per cinque minuti gridando come una scimmia, come si vede nel trailer.
`
`

malos

Senior Member
Reaction score
5,208
Lupita Niang dà il colpo di grazia in una folle intervista promozionale in cui finge di rivolgersi ad Omero e lo accusa di patriarcato che ha dato troppo spazio agli eroi uomini:

"Dunque Omero, come ti senti a vedere quanto screen time è stato assegnato a queste donne, considerando quanto poco tu hai dedicato a loro?"
Ma non era la stessa che orgogliosa diceva di non averlo letto?

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,503
Le prime preview degli "eletti" parlano di una Circe grandiosa. Non so se sia da considerare una buona o cattiva notizia, considerando gli americani.
Circe non è ancora stata mostrata in nessuna scena, anche se l'attrice si conosce.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,503
Le prime preview degli "eletti" parlano di una Circe grandiosa. Non so se sia da considerare una buona o cattiva notizia, considerando gli americani.
Circe non è ancora stata mostrata in nessuna scena, anche se l'attrice si conosce.

Magari gli americani ignoranti che non conoscevano la storia hanno semplicemente visto una donna potente che schiavizza e traforma gli uomini in maiali e si sono esaltati per questo.

Ormai non mi fido di niente :asd:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,329
Comunque questa ha fatto solo due dichiarazioni pubbliche, e in entrambe ha dimostrato di avere il cervello di un australopiteco.

Di oche ignoranti nel mondo del cinema ce ne sono parecchie, ma questa mi sembra davvero al top assoluto della stupidità.

Sono anche strasicurissimo che dopo lo stormshit l'Academy le darà l'oscar per miglior ruolo femminile non protagonista, anche se dovesse apparire solo per cinque minuti gridando come una scimmia, come si vede nel trailer.

Riempiranno di oscar l'odissea a prescindere, mi pare scontato

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,796
mah....secondo me Nolan si è preso troppe libertà artistiche...se Omero dice che tizio e caio sono fatti così...lo devi rispettare...altrimenti fai un film diverso con storie e nomi diversi....Elena è bianca (con le braccia bianche...ergo anche il corpo è bianco) e simile alle dee immortali...e se non erro pure bionda....e Holland spero che sia Telemaco giovane e non l'adulto che si unisce al padre....mi sembra l'eterno ragazzetto

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,788
Lupita Niang dà il colpo di grazia in una folle intervista promozionale in cui finge di rivolgersi ad Omero e lo accusa di patriarcato che ha dato troppo spazio agli eroi uomini:

"Dunque Omero, come ti senti a vedere quanto screen time è stato assegnato a queste donne, considerando quanto poco tu hai dedicato a loro?"
Ciò che era ipotizzato adesso è ufficiale: godono nell'aver preso il racconto omerico per farci ciò che vogliono, per strizzarlo, alterarlo, smembrarlo.

È questo il modus operandi: anziché ignorare una storia a loro sgradita e lasciarla in pace la rapiscono e la fanno a brandelli. In pratica è bullismo cinematografico

Alto