Odissea - Christopher Nolan

Reaction score
1,208
A giudicare dai trailer questo film mi pare che ha le stimmate di porcheria che floppera male, intendo come segno che lascerà nell’immaginario collettivo oltre che nella mera questione economica.
Non ha le vibes del prodotto mozzafiato, del capolavoro come ti davano Il signore degli anelli, il gladiatore e gli altri kolossal di successo, ma anche soltanto di film come Troy o le crociate.
Qui sembra di vedere il trailer della solita seriaccia merdosa di netflix, sempre con questa colorimetria grigina slavata, con le inquadrature tutte uguali, senza atmosfera e sensazione di grandezza, con quella cgi dominante che dà a tutto un gusto di finto e di fuori posto, spero che almeno la colonna sonora sia maestosa del livello Zimmer.
Pare il trailer di un film del livello del gladiatore 2 o di una serie sui draghi o gli anelli del potere….
Aggiungiamo anche la ciliegina della forzatura woke inserita ma ormai fuori tempo massimo (la gente si è palesemente rotta il casso di sta overdose di ***** ***** trans e girl power ficcati a forza e non hanno nemmeno più remore a dirlo chiaramente) che anche se saranno magari in ruoli minori e poco tempo on screen ti da proprio quel fastidio di roba fuori posto evitabile e messa lì solo per fare polemica.
Penso proprio sarà una pesante batosta per la carriera di Nolan e una enorme occasione sprecata perché qui c’era veramente il potenziale per fare un qualcosa di eccezionale
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,463
Il trailer che ho postato leggo che ha raggiunto il record di dislike per un film di Hollywood, dopo il film di Biancaneve.

Reaction score
4,907
Non penso di riuscire a guardare una roba del genere. In Fantasy ambientati in mondi immaginari riesco a mandar giù, seppur a malapena, neri messi quà e là e popolazioni multirazziali assurde... ma Elena di quella razza davvero assurdo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,310
HMUJO-CWgAAFteE.png

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,463
Comunque Nolan alla visione in anteprima vuole solo giornalisti "accreditati" della stampa, non youtuber o recensori di canali minori sul web.

Tipo la conferenza in privato di Cardinale con i cinque giornalisti eletti... :asd:

Pessimo segnale per il film, pessimo...

Alto