Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
C'è da meravigliarsi che Ulisse sia bianco, a questo punto mi aspetto che ne diano una raffigurazione brutale e il film sia una sorta di black power e femminismo di sta minchia.
Se fosse così sarebbe una bella trollata alla DEI, fai l'inclusivo utilizzando il cast nero lgbt e robe varie per voci fuori campo e non li mostri. Un epic win su tutta la linea.
La realtà però sappiamo quale sarà, vedi gladiator 2. Fino all'ultimo tutti ci abbiamo sperato, poi alla fine il risultato finale era decisamente peggio di tutte le peggiori previsioni possibili.
Ma non c'è da stupirsi, d'altra parte nelle nostre pubblicità ormai la parte preponderante è quella di gente dalla pelle non bianca.
Mi immagino che ci siano le review dei progressisti prima dell'approvazione, se non ci sbatti dentro qualche affregano le respingono perché troppo razzistehhh.