Occhio a fare il gioco del Clan Raiola

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,042
Occhio a commettere esattamente l'errore che loro vogliono farci commettere e cioè arrabbiarci ancora una volta con il 99.

Se noi semplicemente li/lo ignoriamo i Milan potrà se vorrà vendere il giocatore al prezzo che vuole, diversamente se iniziamo a insultarlo ad ogni partita il Milan sarà costretto a venderlo ad un prezzo più basso.

E palese che tutta questa storia sia stata orchestrata dal Clan proprio con l'aiuto dei soliti servi compiacenti nelle redazioni di mezza Italia e che ora stiano cercando di mettere i tifosi contro il giocatore.

Com'è possibile che il clan influenzi cosi i giornali ? nello stesso modo per cui mononeurone Balotelli ha avuto più pagine sulla Gazzetta di Totti o Maldini . Nello stesso modo in cui giovani sconosciuti diventano Star da milioni di euro grazie alle spinte mediatiche.

Al netto di tutto questo io sono stufo di questi giochi di potere e se fosse per me a costo di rimanere fuori dalle coppe per altri 2 anni manderei via tutti gli assistiti del clan .

Non me ne frega niente di perdere Donnarumma , il mostro di Abate e Jack... via via , non se ne può piu.

Saluti

Lollo

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,042
E comunque [MENTION=1]Admin[/MENTION] ne è testimone , qui sono anni che diciamo che andrebbero emarginati tutti i giocatori del pizzaiolo.

Reaction score
39,362
Occhio a commettere esattamente l'errore che loro vogliono farci commettere e cioè arrabbiarci ancora una volta con il 99.

Se noi semplicemente li/lo ignoriamo i Milan potrà se vorrà vendere il giocatore al prezzo che vuole, diversamente se iniziamo a insultarlo ad ogni partita il Milan sarà costretto a venderlo ad un prezzo più basso.

E palese che tutta questa storia sia stata orchestrata dal Clan proprio con l'aiuto dei soliti servi compiacenti nelle redazioni di mezza Italia e che ora stiano cercando di mettere i tifosi contro il giocatore.

Com'è possibile che il clan influenzi cosi i giornali ? nello stesso modo per cui mononeurone Balotelli ha avuto più pagine sulla Gazzetta di Totti o Maldini . Nello stesso modo in cui giovani sconosciuti diventano Star da milioni di euro grazie alle spinte mediatiche.

Al netto di tutto questo io sono stufo di questi giochi di potere e se fosse per me a costo di rimanere fuori dalle coppe per altri 2 anni manderei via tutti gli assistiti del clan .

Non me ne frega niente di perdere Donnarumma , il mostro di Abate e Jack... via via , non se ne può piu.

Saluti

Lollo

Il mondo del calcio è malato caro lollo.
Mi spieghi altrimenti come è possibile che balotelli abbia giocato nelle squadre dove ha giocato e ha beccato tutti quei milioni?
Di certo non per ciò che ha fatto vedere sul campo.
Non ha mai giocato un'intera stagione su buoni livelli.
Ecco i miracoli di raiola e balotelli è solo un esempio, non abbiamo ancora in busta paga il fenomeno da circo che si aggira a milanello?
Quello che palleggiava a bordo piscina, tale mastour.
Si dovrebbe tornare al campo e attenersi solo a quello, in un mondo normale balotelli non andrebbe oltre la serie B o al massimo la provincia .
Concordo comunque su tutto il tuo discorso : non cadiamo nel tranello dei raiola e semmai offendiamo il grosso mino.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,588
Jack io non lo cederei mai..ci prendi niente e il suo rendimento è sempre alto, spero resti a vita con noi

Reaction score
10,790
Io,fino a prova contraria,sosterro' che dietro tutta sta storia c'e' un disegno che parte da Torino,sono gli unici che tirano sul prezzo e che pagano mazzette al clan Raiola,e il giochetto messo in atto dal suino ha il fine di indurre il Milan a svendere il giocatore creando ad arte un ambiente ostile,se la melma di Torino potra' pagare il giocatore 2 spicci allora piu' lauta sara' la mazzetta per il verro' e al giocatore verra' confermato l'ingaggio che percepisce ora,non ce lo vedo il psg che tenta di risparmiare con sotterfugi vari per l'acquisto di un giocatore dopo cio' che gli abbiamo visto fare l'estate scorsa.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Giustissimo ignorare il ragazzo e non mettere in scena a San Siro disdicevoli gazzarre. Dimostriamo di essere dei signori. Quanto alla faccenda del pizzaiolo, posso essere d'accordo sul fatto di ridurre al minimo i rapporti con lui, ma se poi questo significa a legarsi mani e piedi a un tipo come Mendes, non so quanto andremo lontano... Abate e Jack non c'entrano nulla, nel senso che i giocatori di medio livello non vengono pompati troppo da nessun procuratore, per cui non ti accorgi nemmeno che stanno con il pizzaiolo. I problemi vengono fuori con i top player, per i quali i procuratori fanno le sanguisughe.

Reaction score
39,362
Io,fino a prova contraria,sosterro' che dietro tutta sta storia c'e' un disegno che parte da Torino,sono gli unici che tirano sul prezzo e che pagano mazzette al clan Raiola,e il giochetto messo in atto dal suino ha il fine di indurre il Milan a svendere il giocatore creando ad arte un ambiente ostile,se la melma di Torino potra' pagare il giocatore 2 spicci allora piu' lauta sara' la mazzetta per il verro' e al giocatore verra' confermato l'ingaggio che percepisce ora,non ce lo vedo il psg che tenta di risparmiare con sotterfugi vari per l'acquisto di un giocatore dopo cio' che gli abbiamo visto fare l'estate scorsa.

Potrebbe benissimo essere come tu ipotizzi, la chiusura perfetta del cerchio-pogba.
Per un giovane talento che va(per un sacco di soldi) eccone uno che entra.
Del resto mino non tradisce mai chi fa affari con lui, i problemi nascono quando non si scende a compromessi maialeschi.

Reaction score
10,790
Potrebbe benissimo essere come tu ipotizzi, la chiusura perfetta del cerchio-pogba.
Per un giovane talento che va(per un sacco di soldi) eccone uno che entra.
Del resto mino non tradisce mai chi fa affari con lui, i problemi nascono quando non si scende a compromessi maialeschi.

Finalmente uno che la pensa come me,cioe' non voglio dire che quello che sostengo sia legge,ma come hai detto tu tra maiali e squallidi ci si intende,trovate differenze tra la storia della gobba e la storia di Raiola?Stessa pasta,stessa melma,altro che Psg e Real.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,042

Non lo sapremo mai chi c'è dietro a tutto questo , ma una domanda mi sorge spontanea :

Se Donnarumma non è d'accordo con il Clan perché non lo dice ? se non lo dice è perchè gli va benissimo la situazione cosi.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Non lo sapremo mai chi c'è dietro a tutto questo , ma una domanda mi sorge spontanea :

Se Donnarumma non è d'accordo con il Clan perché non lo dice ? se non lo dice è perchè gli va benissimo la situazione cosi.

Io non capisco perché si pretenda da un ragazzino dei 2000 un comportamento da persona di 30-40 anni fa. Bandiere non esistono più. Lui è ambizioso e vuole giocare in grandi squadre non in un Milan provinciale da metà classifica allenato da Bud Spencer.

Alto