Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo ha pagato sui 115. Non Raggiungerà gli altri bonus. Quindi a bilancio puoi togliere sui 20 mln a l'anno di ammortamento. Già quest'estate rimanevano sui 90 mln. Giugno saranno 70. Quindi un prestito con obbligo di riscatto a 70 ci potrebbe pure stare...E farebbero pure plusvalenza.
Non sto dicendo che lo faranno sicuramente. Solo che non è un ipotesi folle. E non parlavo nemmeno di un acquisto da parte del Milan. Magari a in Premier... Non saprei.
Ma è un super giocatore. Da capire perché non è riuscito a rendere in Spagna.
Lo ha pagato sui 115. Non Raggiungerà gli altri bonus. Quindi a bilancio puoi togliere sui 20 mln a l'anno di ammortamento. Già quest'estate rimanevano sui 90 mln. Giugno saranno 70. Quindi un prestito con obbligo di riscatto a 70 ci potrebbe pure stare...E farebbero pure plusvalenza.
Non sto dicendo che lo faranno sicuramente. Solo che non è un ipotesi folle. E non parlavo nemmeno di un acquisto da parte del Milan. Magari a in Premier... Non saprei.
Ma è un super giocatore. Da capire perché non è riuscito a rendere in Spagna.
Come riportato Dembelè è separato in casa con il Barcellona e pare voglia andare via, forse già a gennaio. A mio parere rappresenta un'opportunità ghiottissima per molti club europei. Perché non ci proviamo? Prestito di 15 milioni fino a giugno 2020 e diritto di riscatto a 55 milioni. A Dortmund ha incanto, per me ha il talento per essere uno dei migliori al mondo. In Serie A può fare sfracelli.
Vado controcorrente. Ho visto giocare Dembélé dal vivo più di una volta e francamente non scucirei mai nemmeno la cifra necessaria per non far fare minusvalenza al Barça per lui. Ad iggi ha dimostrato ancora troppo poco per valere la cifra necessaria per prelevarlo dai blaugrana. Come detto da altri, preferirei altri profili (sugli esterni i miei preferiti sono Chiesa e Lozano).