Occasione Ousmane Dembelè

Djici

Senior Member
Reaction score
11,053
Il barca lo ha pagato 140 milioni poco più di una anno fa, cosa fa pensare che lo vendano per 70?

Lo ha pagato sui 115. Non Raggiungerà gli altri bonus. Quindi a bilancio puoi togliere sui 20 mln a l'anno di ammortamento. Già quest'estate rimanevano sui 90 mln. Giugno saranno 70. Quindi un prestito con obbligo di riscatto a 70 ci potrebbe pure stare...E farebbero pure plusvalenza.
Non sto dicendo che lo faranno sicuramente. Solo che non è un ipotesi folle. E non parlavo nemmeno di un acquisto da parte del Milan. Magari a in Premier... Non saprei.
Ma è un super giocatore. Da capire perché non è riuscito a rendere in Spagna.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,011
Lo ha pagato sui 115. Non Raggiungerà gli altri bonus. Quindi a bilancio puoi togliere sui 20 mln a l'anno di ammortamento. Già quest'estate rimanevano sui 90 mln. Giugno saranno 70. Quindi un prestito con obbligo di riscatto a 70 ci potrebbe pure stare...E farebbero pure plusvalenza.
Non sto dicendo che lo faranno sicuramente. Solo che non è un ipotesi folle. E non parlavo nemmeno di un acquisto da parte del Milan. Magari a in Premier... Non saprei.
Ma è un super giocatore. Da capire perché non è riuscito a rendere in Spagna.

OK sulle cifre!
Che sia un grande giocatore non ci sono dubbi.

odasensei

New member
Reaction score
5
Come riportato Dembelè è separato in casa con il Barcellona e pare voglia andare via, forse già a gennaio. A mio parere rappresenta un'opportunità ghiottissima per molti club europei. Perché non ci proviamo? Prestito di 15 milioni fino a giugno 2020 e diritto di riscatto a 55 milioni. A Dortmund ha incanto, per me ha il talento per essere uno dei migliori al mondo. In Serie A può fare sfracelli.

Onestamente preferirei Dembelè allo United e Martial da noi :woot:

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Vado controcorrente. Ho visto giocare Dembélé dal vivo più di una volta e francamente non scucirei mai nemmeno la cifra necessaria per non far fare minusvalenza al Barça per lui. Ad iggi ha dimostrato ancora troppo poco per valere la cifra necessaria per prelevarlo dai blaugrana. Come detto da altri, preferirei altri profili (sugli esterni i miei preferiti sono Chiesa e Lozano).

Reaction score
3
Preferire Chiesa a Dembele è come rifiutare un appuntamento con Irina Shayk per andare a cena con Ines Trocchia :rotolo:

Reaction score
2,130
Mi piace molto, c’e anche un altro “scarto” del Barça che nel precampionato mi aveva impressionato parecchio, Malcom!

Alto