Occasione Ousmane Dembelè

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,054
Come riportato Dembelè è separato in casa con il Barcellona e pare voglia andare via, forse già a gennaio. A mio parere rappresenta un'opportunità ghiottissima per molti club europei. Perché non ci proviamo? Prestito di 15 milioni fino a giugno 2020 e diritto di riscatto a 55 milioni. A Dortmund ha incanto, per me ha il talento per essere uno dei migliori al mondo. In Serie A può fare sfracelli.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Anche secondo me però è una testa matta e temo che la vita milanese potrebbe farlo diventare un Balotelli bis

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,054
Anche secondo me però è una testa matta e temo che la vita milanese potrebbe farlo diventare un Balotelli bis

Secndo me con un allenatore come Rino (o Conte) può mettere la testa a posto. A Barcellona non è stato poi così disastroso, lo scorso anno brutto infortunio ma in campionato 17 partite 3 gol e 7 assist

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,496
Con quello che l'hanno pagato, è impossibile che lo diano in prestito con diritto a 55 milioni. Forse per quella cifra ti danno Rafinha.
In più, se andasse sul mercato, si scatenerebbe un'asta che vedrebbe coinvolte squadre troppo più ricche e appetibili di noi.
Non ci sono possibilità, se non, al massimo, un prestito secco. Ma già quello sarebbe fantacalcio...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Come riportato Dembelè è separato in casa con il Barcellona e pare voglia andare via, forse già a gennaio. A mio parere rappresenta un'opportunità ghiottissima per molti club europei. Perché non ci proviamo? Prestito di 15 milioni fino a giugno 2020 e diritto di riscatto a 55 milioni. A Dortmund ha incanto, per me ha il talento per essere uno dei migliori al mondo. In Serie A può fare sfracelli.

Bel giocatore ma preferisco Chiesa che mi pare anche più fattibile tra ingaggio e costo di cartellino.

PietroPaoloVirdis

New member
Reaction score
0
Da prendere a gennaio, con 50 milioni lo portiamo a Milanello e lo valorizziamo alla grande, io l'ho seguito svariate volte, è davvero forte!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,006

Il barca lo ha pagato 140 milioni poco più di una anno fa, cosa fa pensare che lo vendano per 70?

S

Sotiris

Guest

All'epoca di questa follia compiuta dal Barcelona scrivevo che prendevano un giocatore inferiore a Suso. Ad oggi può dirsi una previsione corretta.

Alto