Occasione biglietti per amici di MW

Reaction score
12,138
Ciao ragazzi

qualcuno interessato a 2 biglietti al primo anello verde per Milan Salernitana?
13 marzo, lunedi sera

Scrivetemi la vs mail in "privato"

Prezzo molto meno del costo del biglietto, come promesso ad apertura topic

Ultima modifica:

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,088
Ciao ragazzi

qualcuno interessato a 2 biglietti al primo anello verde per Milan Salernitana?
13 marzo, lunedi sera

Scrivetemi la vs mail in "privato"

Prezzo molto meno del costo del biglietto, come promesso ad apertura topic
come si può mandare il messaggio in privato qui??

Miracle1980

Member
Reaction score
153
Non è che escono due biglietti per Milan - Empoli? Volevo portare mio figlio di 5 anni allo stadio, visto che giocano di pomeriggio, ma non ho fatto in tempo ad organizzarmi per prenderli in prelazione...

Reaction score
12,138
Non è che escono due biglietti per Milan - Empoli? Volevo portare mio figlio di 5 anni allo stadio, visto che giocano di pomeriggio, ma non ho fatto in tempo ad organizzarmi per prenderli in prelazione...
Ciao

si... scrivimi la tua mail che ti contatto!

Però occhio che non si sa la data precisa... forse giocano al venerdi

Reaction score
12,138
Ciao ragazzi

MILAN - LECCE - domenica 23/04/2023 - Ore 18.00

Io e il mio amico non possiamo andare, se qualcuno è interessato prezzo € 25,00 a biglietto( costerebbe 44 €)

- preferibilmente lo vogliamo dare a 2 persone, non biglietti singoli
- serve avere la carta cuore rossonero, per forza...

Sir Yussen

Member
Reaction score
2
Salve!
Non sono mai stato a San Siro, e dopo non esser riuscito ad andarci per Milan - Tottenham, stavo pensando che sarebbe spettacolare andarci per Milan - Inter in Champions. Tuttavia non ho nessuna tessera del tifoso ne niente e attualmente risiedo nel UK. C'e' speranza per me di poter andare allo stadio per vedere la partita? Magari accodandomi ad un gruppo di tifosi che andra' alla partita? Qualsiasi idea, suggerimento o opzione verrebbero veramente gradite, grazie!

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Salve!
Non sono mai stato a San Siro, e dopo non esser riuscito ad andarci per Milan - Tottenham, stavo pensando che sarebbe spettacolare andarci per Milan - Inter in Champions. Tuttavia non ho nessuna tessera del tifoso ne niente e attualmente risiedo nel UK. C'e' speranza per me di poter andare allo stadio per vedere la partita? Magari accodandomi ad un gruppo di tifosi che andra' alla partita? Qualsiasi idea, suggerimento o opzione verrebbero veramente gradite, grazie!
Purtroppo x te l'andata, quando gioca il Milan in casa, penso proprio che rifaranno come con il napoli. Biglietti solo x chi aveva già la tessera prima di una tale data per non avere interisti allo stadio. Forse hai più possibilità al ritorno

Alto