Occasione biglietti per amici di MW

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,615
utilizzo lo stesso thread, se ok per @pazzomania . Anche io ho l'abbonamento nel secondo anello rosso centrale (settore 230) e non riuscirò ad andare tutte le volte. Per esempio sabato contro il Bologna. Se qualcuno è interessato cedo volentieri per sabato e magari occasioni successive, a prezzo inferiore rispetto ai 44euro del biglietto in vendita. Serve solo la cuore rossonero.
 

SpottyTeux

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
160
Reaction score
90
Interessato alle 3 di champions, se qualcuno abbonato acquistasse il minipack e me lo cedesse lo pago anche con sovrapprezzo)
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Quest'anno vorrei portare i miei bimbi (13 e 8 anni) allo stadio, me lo chiedono continuamente. Se posso prenotarmi, anche per una partita 'minore', ci sono.
 

SpottyTeux

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
160
Reaction score
90
Ciao a tutti

Quest' anno io ed un amico abbiamo fatto abbonamento al primo verde, siamo sempre andati al secondo blu...ma storia lunga, non abbiamo fatto in tempo a rinnovare, insomma dopo 10 anni ci siamo spostati.

L' abbiamo fatto sapendo che stavolta per varie vicissitudini non andremo a tutte le partite, probabilmente. ( ma non prometto nulla :asd:, l' appetito vien mangiando)

Se per @admin non c'è problema, quando non andremo userò questo spazio per dirlo, cosi se qualcuno vuole andare allo Stadio gli "venderemo" la singola entrata.

Non ci interessa guadagnare , eventualmente sarebbe a prezzo di costo ( praticamente la metà di quanto costerebbe il biglietto singolo, all' incirca)
Cosi ad occhio e croce saranno una ventina di euro a posto a partita.
Puoi contattarmi in privato ?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Puoi contattarmi in privato ?
Non si può, ad ogni modo non serve, vedremo come fare quando servirà.

Quando non andrò allo stadio, scriverò qui per tempo.
Ti dico già che non so quando NON ANDREMO io ed il mio amico... vediamo mano a mano, quindi non si può pianificare.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
se qualcuno interessa un biglietto per milan napoli secondo rosso laterale mi scriva pure
 

SpottyTeux

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
160
Reaction score
90
Non si può, ad ogni modo non serve, vedremo come fare quando servirà.

Quando non andrò allo stadio, scriverò qui per tempo.
Ti dico già che non so quando NON ANDREMO io ed il mio amico... vediamo mano a mano, quindi non si può pianificare.
A me interessava l' eventuale prelazione per gli abbonati (si ha una finestra dove ogni abbonato può acquistare un biglietto aggiuntivo) per la partita Milan - Chelsea dato che è sempre un bagno di sangue acquistare i biglietti tra piattaforma in tilt e code interminabili.

Ovviamente ricompenserei l'eventuale disturbo...

(Non so se si può discutere di queste cose sul forum, nel caso segnalatemi il messaggio è lo cancello immediatamente)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
A me interessava l' eventuale prelazione per gli abbonati (si ha una finestra dove ogni abbonato può acquistare un biglietto aggiuntivo) per la partita Milan - Chelsea dato che è sempre un bagno di sangue acquistare i biglietti tra piattaforma in tilt e code interminabili.
Raga non sono un bagarino
Come ho detto non si fa nulla qui per guadagnarci, altrimenti penso pure @admin giustamente chiuderebbe la discussione

Capisco cosa intendi, ma non mi va di correre dietro a nessuno.
Fatti la coda sul sito :LOL: ( scherzo, pero' capirai pure me)

Ho aperto questo topic per quando in caso di necessità, qualcuno non andrà allo stadio, daremo a qualche amico di mw la possibilità di entrare allo stadio a prezzo vantaggioso rispetto al comprarsi il biglietto.

Tutto qui, non cerco problemi o menate varie:asd:
 

SpottyTeux

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
160
Reaction score
90
Raga non sono un bagarino
Come ho detto non si fa nulla qui per guadagnarci, altrimenti penso pure @admin giustamente chiuderebbe la discussione

Capisco cosa intendi, ma non mi va di correre dietro a nessuno.
Fatti la coda sul sito :LOL: ( scherzo, pero' capirai pure me)

Ho aperto questo topic per quando in caso di necessità, qualcuno non andrà allo stadio, daremo a qualche amico di mw la possibilità di entrare allo stadio a prezzo vantaggioso rispetto al comprarsi il biglietto.

Tutto qui, non cerco problemi o menate varie:asd:
Hai ragione scusa, grazie per il tempo😁
 
Alto
head>