- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,410
- Reaction score
- 18,061
Non sono d'accordo.comunque se non è chiaro, era meglio se rimaneva il cinese squattrinato. Io ho sempre tifato per il Zhang Resisti. Adesso taglieranno qualcosa a livello di costi perchè non vorranno bruciare cassa, ma dall'altro lato hanno maggiore sostenibilità finanziaria rispetto al fallito.
Nel breve termine avranno vantaggi, perchè Oaktree assorbirà tutti i debiti e dunque il bilancio migliorerà non avendo gli interessi pesantissimi che avevano i prestiti di Zhang, pero il cinese in tutta la sua gestione ha accettato di chiudere sempre bilanci pesantemente in negativo, anno dopo anno, nonostante una finale di champions e le tante plusvalenze fatte.
Leggo che l'Inda avrebbe già intrapreso un percorso virtuoso migliorando il bilancio... è vero ma su questo pesano ancora troppo le plusvalenze, dunque entrate straordinarie, altrimenti l'equilibrio tra ricavi e costi è tutto ancora sbilanciato e l'Inda continua a bruciare decine e decine di milioni l'anno.
Dunque, in parole povere, dopo il risanamento dei debiti iniziale, se Oaktree deciderà di volere un bilancio positivo o in pari, allora taglieranno molto il monte ingaggi, dunque vivranno quello che abbiamo vissuto noi con i tanti giocatori andati via a parametro zero.