Oaktree conferma Marotta. Il comunicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,886
Reaction score
23,086
GDS: Marotta e Antonello restano nel CDA. Via i cinesi Xu Yichen, Zhu Qing, Zhou Bin, Ying Ruohan e Daniel Kar Keung Tseung. Dentro gli uomini di Oaktree Carassai e Marchetti.

E' come quando sono spariti i nostri cinesi fake Majin Bu, Kenshiru etc... e sono entrati i mostri di Elliott.
Ma resta Marotta che è il re dei mostri.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,124
Reaction score
2,924
Racimolerà facilmente un centinaio di milioni tra Fabbian, Carboni e Dumfries e farà mercato anche in entrata. Peraltro hanno già preso due ottimi giocatori a zero.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,989
Reaction score
11,375
il licenziamento era improbabile, visto che Zhang ha rinnovato i contratti al 2027 e dovrebbero liquidarli alla grande
bisogna vedere però se gli uomini di fiducia del fondo avranno potere anche sulle scelte sportive o solo economiche
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,856
Reaction score
3,137
In teoria Maldini l'ha cacciato il gellato e comunque non è stato cacciato appena entrato Elliott

In realtà era un discorso un po' più ampio sulle "ambizioni" di una società.
Per me è fondamentale confermare alcune figure come hanno fatto i cugini, se uno vuol vincere il più possibile.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,348
Reaction score
1,350
colgo delle aspettative nel forum. devo dire che se rimane marmotta vuol dire che ha avuto delle rassicurazioni anche a livello sportivo. Ovvio che possa esserci delle misure per migliorare i conti ma in realtà hanno già imboccato questa strada ....quindi partono comunque con un desiderata che mi pare diversa dalla nostra quando è entrato da noi il fondo.

non mi aspetto smobilitazioni ma come al solito delle cose oculate. E credo anche una certa libertà nella gestione visto che hanno dimostrato di saper gestire le cose con risultati.

sarà anche inutile arrabbiarsi quando vedremo che certi paletti sugli ingaggi che da noi sono all'ordine del giorno.....magari da loro sarà un pochino diverso.....


imho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>