Nuovo test Proxy CDN 21 novembre.

Reaction score
34,791
Una cosa strana che noto da oggi pomeriggio è che quando clikko sulle notifiche non mi porta direttamente al messaggio ma solo al topic.

Comunque sì, forse è leggermente più veloce anche se in 4g andava già veloce
Stesso identico problema: mi porta al topic ma non al messaggio in questione.
Correggo, mi porta alla pagina ma non al post.

Provo con le altre funzioni.
@admin

Sono collegato con fibra tim.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,392
Stesso identico problema: mi porta al topic ma non al messaggio in questione.
Correggo, mi porta alla pagina ma non al post.

Provo con le altre funzioni.
@admin

Sono collegato con fibra tim.

Ma vi riferite alle notifiche che compaiono in alto nella campanella vicino all'icona dei messaggi privati?

Reaction score
34,791
Ma vi riferite alle notifiche che compaiono in alto nella campanella vicino all'icona dei messaggi privati?
Esatto, se un utente mi risponde a un messaggio o mette semplicemente un 'mi piace' quando io ci clicco sopra mi porta alla pagina in questione del topic ma si limita a portarmi all'inizio della pagina(in alto) senza individuare il messaggio.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,310
a me chiede ogni volta di rifare il login, anche un attimo dopo ultimo post quando dovrei stare ancora loggato
prima volta che succede, sta la spunta per ricordare login

Reaction score
2,623
Esatto, se un utente mi risponde a un messaggio o mette semplicemente un 'mi piace' quando io ci clicco sopra mi porta alla pagina in questione del topic ma si limita a portarmi all'inizio della pagina(in alto) senza individuare il messaggio.
Esattamente, per le menzioni e i like come qui mi ha portato alla seconda pagina del topic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,392
Stiamo indagando sul problema (segnalato) delle notifiche che non linkano direttamente al post che compare nella stessa notifica. Dateci qualche giorno.

Alto