Nuovo stile Milanworld per i dispositivi mobile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
La versione "sito completo" sul mio lg g3 mi sta dando problemi.. tipo redirect automatici su pagine strane (tipo hai vinto un samsung s6 ecc.). Vi e' capitato anche a voi?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
La versione "sito completo" sul mio lg g3 mi sta dando problemi.. tipo redirect automatici su pagine strane (tipo hai vinto un samsung s6 ecc.). Vi e' capitato anche a voi?

Quello è quasi sempre un problema di operatore telefonico, con i vari contenuti a pagamento.

Carlo.A

Member
Reaction score
2
Buongiorno. Ogni volta che accedo dallo smartphone, il menù si sposta tutto a destra.
Invece da ospite è tutto centrato. e una volta connesso quando torno sul menù torna ad essere spostato tutto a destra
Come si può risolvere il problema ?

Grazie in anticipo.

0

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Buongiorno. Ogni volta che accedo dallo smartphone, il menù si sposta tutto a destra.
Invece da ospite è tutto centrato. e una volta connesso quando torno sul menù torna ad essere spostato tutto a destra
Come si può risolvere il problema ?

Grazie in anticipo.

0

Cancella la cache

Reaction score
34,483
In seguito alle modifiche apportate al proprio algoritmo da parte di Google (che, da oggi in poi, penalizzerà i siti che non dispongono di una versione mobile ad hoc) siamo stati costretti a modificare la versione di milanworld.net consultabile attraverso gli smartphone.

Per quanto mi riguarda, è una cosa che NON avrei mai fatto se non fossi stato obbligato. Odio le versioni mobile dei siti. Sono a dir poco terrificanti e incomplete.

Nel caso in cui non vi trovaste a proprio agio, potete andare (sempre da browser mobile) in fondo alla pagina e cliccare su "SITO COMPLETO".

Per tutte le domande, potete chiedere di seguito. Solo domande attinenti alla questione. Senza andare Off Topic cortesemente.

23u683m.jpg

Ma l'app ufficiale quando??::D:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto