Nuovo sponsor tecnico Milan: in quattro in corsa.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,047
nel 2011 Under Armour ha fatto 5 anni di contratto a 50 milioni , nel 2011 !!!

io penso che se dovesse veramente volere il milan dovranno necessariamente fare un offerta di 25 milioni all anno che in italia sono tantissimi soldi .

La juve prende dall adidas 24 miloni a stagione , non vedo perchè noi dovremmo chiederne di meno. Il contratto precedente prevedeva un pagamento annuo di 19 milioni.

Giangy

Member
Reaction score
1,135
In serie B ci sono maglie sponsorizzate Acerbis, tipo il Brescia, in serie A il Chievo Verona Givova, mentre quelle del Crotone hanno da anni uno sponsor sconosciuto come Zeus.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,672
Sono andato a cercare i termini del contratto tra Under Armour e il Southampton ma non ho trovato dettagli economici, quindi è difficile capire sto marchio cosa spende realmente nel calcio, allego sotto la foto delle divise ufficiali, visto che molti sognano sto brand in quando moderno, sinceramente a me ste divise fanno c.....re (per altro anche il club inglese ha e righe come noi..)

Southampton-Under-Armour-Jersey-2016-2017.jpg

Preferisci queste?

MEW-Men-bodys-armour-marvel-captain-america-superman-batman-punisher-compression-t-shirt-men-thermal-under.jpg_640x640.jpg

C'è anche il modello cinese :p

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Sono andato a cercare i termini del contratto tra Under Armour e il Southampton ma non ho trovato dettagli economici, quindi è difficile capire sto marchio cosa spende realmente nel calcio, allego sotto la foto delle divise ufficiali, visto che molti sognano sto brand in quando moderno, sinceramente a me ste divise fanno c.....re (per altro anche il club inglese ha e righe come noi..)

Southampton-Under-Armour-Jersey-2016-2017.jpg

Sì, queste sono brutte. Però il Southampton non ha una maglia specificatamente a righe e quindi si presta meglio ad esperimenti come in questo caso. Per noi devono assolutamente rimanere un marchio di fabbrica.
Comunque, quelle del Tottenham della stagione passata e della precedente erano bellissime.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Certo ma lì è stato merito della bravura dei gobbi..altrimenti parleremmo di accordo da 29 milioni..che non mi sembrano cifre mostruose per un club due volte in finale champions negli ultimi 3 anni e con 6 scudetti di fila vinti di cui gli ultimi 3 uniti alla coppa italia..
È il modello che probabilmente seguirà il Milan: una parte fissa, ed una quota variabile sui proventi derivanti dalla gestione diretta delle attività di licensing e merchandising nei punti vendita controllati dal club, soprattutto sul mercato cinese. Ecco perché è nata Milan China, ed il club è ansioso di rinegoziare i contratti con i fornitori commerciali, a partire da quelli dell'abbigliamento sportivo, perché sa di poter apportare al partner del valore aggiunto. Nella scelta di esso, sarà decisiva la condivisione di strategie di penetrazione nel mercato cinese. Ma il manico del fioretto, su questo punto, ce l'avremo noi. ;)

Alto