Nuovo Milan, Fassone è in cerca di 3 figure oltre alla bandiera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,168
Reaction score
481
Inizialmente Fassone doveva ricoprire la carica sia di AD sia di DG.
Sarebbe importante che lo slot del DG resti libero, è il tipo di incarico che potrebbe accettare una bandiera che pretende un ruolo importante nel club.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
8,406
Reaction score
3,097
Come riporta Carlo Pellegatti, Marco Fassone è al lavoro per individuare nuove figure nell'organigramma societario e sono esclusi altri interisti. Comunque sia, i ruoli che vanno coperti (oltre a quello della bandiera che si occuperà della parte sportiva: http://www.milanworld.net/milan-ecco-i-quattro-che-si-occuperanno-della-parte-sportiva-vt40220.html) sono: Direttore Generale, Direttore Commerciale e Direttore Finanziario.

Che dire, buon lavoro.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Al Milan no...e si vede purtroppo...albayern per esempio Ancelotti proprio questa settimana ha detto che le bandiere sono fondamentali..

Veramente la mia risposta a [MENTION=1706]wfiesso[/MENTION] (di cui condivido le idee) non fa che ribadire l'inutilità della "bandiera" in quanto tale.
In questo momento la "bandiera" al Milan serve nella misura in cui chi arriverà come "bandiera" lo sia veramente e non ambisca solo al posto migliore di quello che ha (Ambrosini&Costacurta), piuttosto che si scocci perchè non interpellato all'uopo sin da subito (Albertini).

Che poi lo dica Ancelotti, mi fa un baffo.
Lui una bandiera non lo è sicuramente.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,166
Reaction score
325
DS archiviato, sembra che il prossimo obiettivo sia la bandiera.

E poi gli altri tre ruoli; si sta lavorando come piace a me pare, con trasparenza e ordine.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Come riporta Carlo Pellegatti, Marco Fassone è al lavoro per individuare nuove figure nell'organigramma societario e sono esclusi altri interisti. Comunque sia, i ruoli che vanno coperti (oltre a quello della bandiera che si occuperà della parte sportiva: http://www.milanworld.net/milan-ecco-i-quattro-che-si-occuperanno-della-parte-sportiva-vt40220.html) sono: Direttore Generale.

Oliver Bierhoff sarebbe molto interessante come Direttore Generale.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Adesso ci lamentiamo degli interisti quando abbiamo avuto in società uno juventino che negli ultimi anni andava proprio contro e un presidente che più di una volta ha detto Forza Inter...

senza dimenticare che pure Sacchi in gioventù era interista, Maldini juventino, ecc... basta con questa storia degli ex-interisti. Un conto è se avessi messo in società Moratti, Zanetti, Zenga o Nicolino Berti, diverso se si parla di professionisti che hanno lavorato per la seconda società di Milano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>