Nuovo Milan, Berlusconi è furioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
90
Trovo la tua risposta sensata e misurata nei termini e nel ragionamento. Non posso credere che questo forum viva solo di insulti.
La divisione dei due periodi è una cosa giusta e mi trova d'accordo. Ma i termini "maiale" per Galliani e "speriamo che il vecchio crepi" per il Presidente li trovo forzati .
Io effettivamente trovo molto offensivo dare del maiale a Galliani. Poveracci, quei suini; non meritano accostamenti del genere.

Purtroppo, se per Berlusconi riesco a chiudere un occhio su Galliani mi è impossibile. Troppe trattative "strane", bidoni strapagati, prese per il sedere continue a noi tifosi. Imperdonabile.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Berlusconi genio? In ambito calcistico ha abbattuto semplicemente la concorrenza immettendo soldi a palate (piccola tassa per l'ascesa personale). La sua fortuna sportiva sono stati gli acquisti azzeccati della prima era e a una base già forte (Maldini, baresi...) E in questo è stato suggerito bene e ha i suoi meriti.

Seconda era: disastro sportivo, dovuto anche alla sua esilarante attività politica e all'impegno per i mille processi per corruzione, frode eccetera eccetera PRESCRITTI grazie alle sue famose leggi ad personam.

Ci fosse stato Berlusconi? Mah, questo qui ha lasciato una base con i Paletta e gli Zapata e ha impacchettato da mesi Donnarumma...

Reaction score
3,793
Ma perchè non s'impicca questo vecchio inutile.
Negli ultimi anni ci ha riempito solo di cessi, adesso ha pure il coraggio di amareggiarsi?

Quando il suo giorno arriverà, farò festa grande.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato dall'edizione odierna de La Stampa, 17 Giugno 2017, da ambienti vicini all'ex proprietario del Milan Silvio Berlusconi è emerso che il Cavaliere sarebbe su tutte le furie con la nuova società. Berlusconi sarebbe molto deluso dal mercato di basso profilo e amareggiato dalla gestione del caso Donnarumma.

ahahahah mercato di basso profilo? bei tempi in cui si prendevano fenomeni come Mesbah, Honda, Constant, Muntari e Matri. Peccato che i cinesi poveri non riescono a fare altrettanto.

E sull'infame, invece perchè ce l'avete lasciato solo con un anno di contratto? Galliani forse ne sa qualcosa?

Black

Bannato
Reaction score
58
I miei ricordi saranno a senso unico ma ti sei già risposto da solo.
Di chi fu l'intuizione di Sacchi al Milan? e di Capello? Ed in ogni caso e per tutti gli altri chi pagava? E siccome è stato scritto che tutto ciò ( tranne per Borghi) che veniva acquistato avveniva con il benestare del Presidente mi sembra che ci abbia messo del suo. O no?
Sacchi a proposito di intuizioni poi voleva cedere a tutti costi gli olandesi?. Venne sostituito da Capello che era un semplice commentatore TV e si vinsero quattro campionati una Champions e tre supercoppe. Chi prese tali decisioni?
Allora se volete denigrare fate pure. Ma mi pare che i vostri pareri siano a senso unico ed i ricordi un po' sbiaditi. L'astio che riservate a persone che hanno speso soldi e tempo e ci hanno regalato vittorie e orgoglio mi fa capire che questo forum vive solo di spregio per il passato.
Non è sminuendo il passato che si valorizza il presente. Vediamo cosa sapranno fare i cinesi. Anche a me non dispiace fino ad ora il mercato. Ma andare in Europa contro Barca e Real è tutta un'altra storia.

e basta con questi ricordi! non si può vivere solo di ricordi. Sono 10 anni che (parentesi Ibra a parte) ci hanno reso ridicoli, con slogan e acquisti vergognosi.
Gli anni di Sacchi me li ricordo eccome, e pure gli altri cicli fantastici, Capello, Ancelotti, ma non si può vivere solo di quello.
A prescindere dai ricordi, come fa questo vecchio a parlare di mercato quando gli ultimi anni ha lasciato gestire la squadra in quel modo?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,266
Come riportato dall'edizione odierna de La Stampa, 17 Giugno 2017, da ambienti vicini all'ex proprietario del Milan Silvio Berlusconi è emerso che il Cavaliere sarebbe su tutte le furie con la nuova società. Berlusconi sarebbe molto deluso dal mercato di basso profilo e amareggiato dalla gestione del caso Donnarumma.

Ex proprietario....sento solo il fruscio del vento nuovo

AllanX

New member
Reaction score
6

Come fa? Possibile che con ogni cosa che dice o fa si rende sempre piu ridicolo? Ogni volta che penso che ha toccato il fondo il buon silvietto mi smentisce sempre con qualcosa di ancora piu risibile. Quale sarà la prossima? Non vedo l'ora che arrivi per vedere fino a che punto puo arrivare. Ormai la morte é l'unica cosa che potrà impedirgli di scendere ancora piu in basso, fossi per i suoi familiari opterei per l'eutanasia, anche se ormai non é che ci sia molto da salvare (c'é mai stato qualcosa?). Ormai ha superato anche sconcerti. Grande silvietto continua per noi! Frasi da libri di storia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto