Nuovo Milan, Berlusconi è furioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cubase55

New member
Reaction score
10
Bene , debbo dedurre che i commenti dissacranti che leggo e rispetto, siano espressi da tifosi molto giovani o se invece no, da tifosi dalla memoria troppo corta.
E' il presidente che nei 20 anni ha vinto più di tutti al mondo e ci sarà una ragione.
Ha preso il Milan in situazione fallimentare e ha dovuto cederlo quando dopo vani tentativi di riportarlo ai vecchi fasti ed errori grossolani di mercato, ha dovuto cederlo perchè gli azionisti di Fininvest non intendevano più ripianare il deficit.
Oggi è per il Milan, pur avendolo venduto, come Moratti per l'Inter. Non c'entra più nulla ma i giornalisti sono e saranno sempre a chiedergli un parere e lui lo dà. E questo viene e verrà presumibilmente sempre amplificato dai media.
Coloro che insultano dovrebbero anche avere il buon gusto di dire quale potenza economica italiana avrebbe potuto sostituire la proprietà di Fininvest.
Ma pensate che bastino i Musacchio, e gli altri presi per ritornare a vincere presto?
Se questo non dovesse succedere prenderete ad insultare i Fassone ed i cinesi?
Con l'occasione rispondo anche a chi mi ha portato ad esempio il Bayern, il Barcellona, il Real, l?atletico Madrid che vincono senza avere i i petrodollari che riguardano chiaramente le squadre inglesi ed il PSG
Il Bayern è di proprietà per il 9% di Audi, 9% di Adidas, 9% Allianz e 73% dei suoi tifosi.
Barcellona: da novembre 2009 la società conta oltre 172 000 soci e costituisce il più grande esempio di azionariato popolare nel mondo
Real Madrid: Al termine della stagione 2012-2013 i soci del Real Madrid erano complessivamente 93.267. La quota associativa annuale è per i soci adulti di circa 150 euro.
Atletico Madrid :L’Atletico Madrid parlerà cinese: Wang Jianlin uno degli uomini più ricchi al Mondo ha prelevato per 45 milioni di euro il 20%
Allora o i tifosi si organizzano per un azionariato popolare(assai improbabile) e debbono accettare anche che nelle varie successioni delle presidenze possa capitare uno che stravince per anni e poi , dati i capitali necessari , non più.
Secondo alcuni ragionamenti che leggo gli interisti si dovrebbero sparare. Invece vanno a S.Siro ed aspettano e sperano in tempi migliori.
Essere tifosi è una bella e grande opportunità. (soprattutto per i milanisti) Pretendere di vincere sempre ed ad ogni costo non è un diritto. E ho idea che nel prossimo ventennio ci saranno coloro che rimpiangeranno il ventennio di Berlusconi. Come sarà per gli interisti con Moratti ed il Triplete.

Reaction score
1,053
Rammarico per il caso Donnarumma? ..allora chiamasse il suo socio cravatta gialla e
l' amico Raiola e gli chieda come sia stato possibile che Marciorumma sia arrivato in
scadenza contratto con conseguente danno di immagine ed economico alla nuova società,
la stessa società che gli ha versato 600 milioni sul conto corrente..
..sempre e soltanto il solito bauscia interista..

IlCigno

Member
Reaction score
0
Bene , debbo dedurre che i commenti dissacranti che leggo e rispetto, siano espressi da tifosi molto giovani o se invece no, da tifosi dalla memoria troppo corta.
E' il presidente che nei 20 anni ha vinto più di tutti al mondo e ci sarà una ragione.
Ha preso il Milan in situazione fallimentare e ha dovuto cederlo quando dopo vani tentativi di riportarlo ai vecchi fasti ed errori grossolani di mercato, ha dovuto cederlo perchè gli azionisti di Fininvest non intendevano più ripianare il deficit.
Oggi è per il Milan, pur avendolo venduto, come Moratti per l'Inter. Non c'entra più nulla ma i giornalisti sono e saranno sempre a chiedergli un parere e lui lo dà. E questo viene e verrà presumibilmente sempre amplificato dai media.
Coloro che insultano dovrebbero anche avere il buon gusto di dire quale potenza economica italiana avrebbe potuto sostituire la proprietà di Fininvest.
Ma pensate che bastino i Musacchio, e gli altri presi per ritornare a vincere presto?
Con l'occasione rispondo anche a chi mi ha portato ad esempio il Bayern, il Barcellona, il Real, l?atletico Madrid che vincono senza avere i i petrodollari che riguardano chiaramente le squadre inglesi ed il PSG
Il Bayern è di proprietà per il 9% di Audi, 9% di Adidas, 9% Allianz e 73% dei suoi tifosi.
Barcellona: da novembre 2009 la società conta oltre 172 000 soci e costituisce il più grande esempio di azionariato popolare nel mondo
Real Madrid: Al termine della stagione 2012-2013 i soci del Real Madrid erano complessivamente 93.267. La quota associativa annuale è per i soci adulti di circa 150 euro.
Atletico Madrid :L’Atletico Madrid parlerà cinese: Wang Jianlin uno degli uomini più ricchi al Mondo ha prelevato per 45 milioni di euro il 20%
Allora o i tifosi si organizzano per un azionariato popolare(assai improbabile) e debbono accettare anche che nelle varie successioni delle presidenze possa capitare uno che stravince per anni e poi , dati i capitali necessari , non più.
Secondo alcuni ragionamenti che leggo gli interisti si dovrebbero sparare. Invece vanno a S.Siro ed aspettano e sperano in tempi migliori.
Essere tifosi è una bella e grande opportunità. (soprattutto per i milanisti) Pretendere di vincere sempre ed ad ogni costo non è un diritto. E ho idea che nel prossimo ventennio ci saranno coloro che rimpiangeranno il ventennio di Berlusconi. Come sarà per gli interisti con Moratti ed il Triplete.

Per il salvataggio del milan ringrazio molto anche Gianni Nardi.
Nessuno, e ribadisco nessuno, nega e vuole negare cosa ha fatto Berlusconi del Milan , ma quando questo succedeva non era solo per disponibilità economica: c'era una idea e delle persone in grado di perseguirla.
Ad un certo punto ha deciso che il Milan non era più prioritario, ha delegato la gestione ad una persona che si è dimostrata incapace e che ha fatto piazza pulita di tutte le figure che potevano metterlo in ombra.
I rubinetti chiusi, petroldollari, fiscalità spagnola ed evoluzione della specie .. storie durate 10 anni...
So anch'io che con Musacchio forse non si torna a vincere, ma B. ai tempi ha trovato una squadra con una base che adesso ci sognamo...

Abbiamo ora dei dirigenti che parlano chiaro, che sembra abbiano un idea di squadra da ricosstruire, dalle fondamenta.
Il bimbo non ha voluto farne parte? Peggio per lui.
Non so come andrà a finire, ma sono felice di godermi questo periodo. Ce lo meritiamo quasi tutti.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Scusami ma Rijkaard e gli altri olandesi chi li ha comprati? Non è stata forse un'intuizione di Berlusconi e Galliani? E chi non commette mai errori? la Juventus? Se così fosse avrebbe oltre la trentina di scudetti pure un trentina di Champions.
Certo che mi ricordo di Borghi. Ma ricordo anche Tassotti Baresi Costacurta Maldini e poi Gullit , Van Basten Ancelotti, Evani Whea ecc.. ecc.. per finire a Ronaldinho E chi li ha comprati?
Se pensi a Rijkaard come un idolo assoluto non puoi dimenticarti di quanto quei due abbiano anche fatto di buono.

Rijkaard fu una intuizione di Sacchi, Tassotti Costacurta Baresi e Maldini erano già al Milan quando lo prese Berlusconi, mi sembra che i tuoi ricordi siano un pò a senso unico

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Come riportato dall'edizione odierna de La Stampa, 17 Giugno 2017, da ambienti vicini all'ex proprietario del Milan Silvio Berlusconi è emerso che il Cavaliere sarebbe su tutte le furie con la nuova società. Berlusconi sarebbe molto deluso dal mercato di basso profilo e amareggiato dalla gestione del caso Donnarumma.
Ahahahaahajah poi pretendete che la gente non spernacchi le fonti di certi articoli! Ma a volte è dura eh.

Reaction score
1,053

E certo da tifoso mi devo mettere a 90 per dieci anni perche nei
primi 20 di anni sono stato trattato bene vero?
Impariamo prima di fare i tifosi ad essere uomini..

Reaction score
20

Esattamente.
E, per quanto mi riguarda, la rivoltante gestione e assoluto disprezzo per una minima traccia di onestà o trasparenza degli ultimi 5 anni di B. basterebbero da soli a farmelo odiare.

cubase55

New member
Reaction score
10
Rijkaard fu una intuizione di Sacchi, Tassotti Costacurta Baresi e Maldini erano già al Milan quando lo prese Berlusconi, mi sembra che i tuoi ricordi siano un pò a senso unico

I miei ricordi saranno a senso unico ma ti sei già risposto da solo.
Di chi fu l'intuizione di Sacchi al Milan? e di Capello? Ed in ogni caso e per tutti gli altri chi pagava? E siccome è stato scritto che tutto ciò ( tranne per Borghi) che veniva acquistato avveniva con il benestare del Presidente mi sembra che ci abbia messo del suo. O no?
Sacchi a proposito di intuizioni poi voleva cedere a tutti costi gli olandesi?. Venne sostituito da Capello che era un semplice commentatore TV e si vinsero quattro campionati una Champions e tre supercoppe. Chi prese tali decisioni?
Allora se volete denigrare fate pure. Ma mi pare che i vostri pareri siano a senso unico ed i ricordi un po' sbiaditi. L'astio che riservate a persone che hanno speso soldi e tempo e ci hanno regalato vittorie e orgoglio mi fa capire che questo forum vive solo di spregio per il passato.
Non è sminuendo il passato che si valorizza il presente. Vediamo cosa sapranno fare i cinesi. Anche a me non dispiace fino ad ora il mercato. Ma andare in Europa contro Barca e Real è tutta un'altra storia.

clanton

Junior Member
Reaction score
6

Ma dimentichi gli ultimi anni di B&G che hanno distrutto quanto di bello fatto prima....

cubase55

New member
Reaction score
10

Ma chi ti chiede di metterti a 90? Non andare più allo stadio o cambia squadra o compralo tu il Milan. E tu saresti l'uomo? Tu sei solo un tifoso. Non dare lezioni di maturità con questi ragionamenti da ragazzotto curvaiolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto